Aloha, la limited edition per il delivery di Pasqua di Pacifik Poke a Milano e Torino

Aloha, la limited edition per il delivery di Pasqua di Pacifik Poke a Milano e Torino

Per festeggiare l’apertura del ristorante di via Pollaiuolo al 9 a Milano (il terzo durante il lockdown) e ad aprile quella del nuovo locale di Corso Regio Parco, 24 a Torino, la catena hawaiana Pacifik Poke ha ideato una limited edition “Aloha Poke” al prezzo speciale di 5 euro, un vero e proprio saluto in stile Hawaii. Offerta che sarà attiva per tutto il mese.

Il poke speciale proposto per l’occasione prevede capesante e uova di salmone che si sposano con la salsa ponzu per creare il più delicato dei poke, da veri puristi. Completano la ricetta edamame, anacardi, alga wakame, cetriolo e ravanello con topping di erba cipollina e tobiko rosso. Non solo bello da vedere ma anche gustoso da mangiare.

La poke bowl sarà presente in tutti locali nei tre diversi formati (regular, medium e large).

Pierfranco Masera, head of marketing dichiara: “Desideravamo poter ringraziare tutti i nostri clienti proponendo un piatto speciale ad un prezzo speciale, data la vicinanza e la continua scelta del nostro delivery in questo momento. Il nome ci è stato chiaro fin da subito, nella cultura hawaiana il termine “Aloha” è usato come saluto di benvenuto, ma racchiude un significato più ampio, fatto di amore, di pace, di gratitudine. Ci è sembrato d’obbligo poter salutare la nascita del nuovo locale di Milano e dei prossimi, ringraziando in contemporanea i nostri clienti con un iconico Aloha.”.

Pacifik Poke food- Whole & Healthy

Se mangiare sano ma con gusto è una prerogativa sempre più diffusa, Pacifik Poke emerge per una proposta di eccezionale qualità: belle, colorate e gustose, le poke bowl gourmet sono state studiate e perfezionate da un team di nutrizionisti ed esperti per fornire i macronutrienti adatti ad una dieta sana ed equilibrata. Preparate per coniugare leggerezza e gusto, creatività e sperimentazione, le proposte degli chef, formatisi proprio con pesonale hawaiano, possono essere pluri-personalizzate al momento della scelta, lasciando ampio spazio ad estro e fantasia.

I ritmi lenti dal sapore estivo vengono abbinati, nella nuova apertura di via Pollaiuolo, a signature cocktail per un’esperienza rotonda e completa da vero ristorante gourmet. L’offerta si ampia introducendo anche bagel, zuppe, hawaiian tapas, coloratissimi ice-cream mochi e la golosa home-made cheesecake da ricetta originale americana. Oltre l’esperienza in store, nel rispetto delle norme di sicurezza, gli amanti di Pacifik Poke potranno assaporare le loro infinite proposte anche a domicilio attraverso il servizio di food delivery fornito da Glovo che copre l’intera città di Milano e Torino.

Leggi Anche
Scrivi un commento