Home » Alitalia, la pillola amara per i Sindacati
Alitalia, la pillola amara per i Sindacati
16 Gennaio 2008
By Redazione
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD
Alitalia, AN: «resti italiana e Governo rifletta»
«Ci auguriamo che la posizione univoca del centrodestra in merito alla vicenda Alitalia faccia riflettere il Governo su una scelta che più passano i giorni e più penalizza l'interesse nazionale». Lo affermano il portavoce di An, Andrea Ronchi, e il…
Alitalia, Formigoni: «nulla di fatto a Tavolo per Milano»
Roma - «Sarebbe un delitto perdere Malpensa, la riunione di oggi non ha approdato a nulla, anche per la chiusura totale da parte del ministro dell'Economia, che prospetta una soluzione senza via di uscita». Lo ha affermato il presidente della…
Alitalia, Tavolo Governo: Formigoni prepara linea Lombardia
Milano - Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, ha dedicato la giornata odierna soprattutto alla messa a punto del dossier Alitalia/Malpensa, insieme agli assessori più direttamente coinvolti, Raffaele Cattaneo, titolare delle Infrastrutture e Mobilità, e Davide Boni, assessore al…
Alitalia, Alemanno: «gravi e inquietanti dichiarazioni Spinetta»
«Sono gravi e inquietanti le dichiarazioni del presidente di Air France, Jean-Cyril Spinetta, apparse oggi sui giornali in merito alla questione Alitalia. Paradossalmente il dottor Spinetta afferma di non conoscere il problema di Az Servizi. Che tipo di affidabilità si…
Alitalia, Formigoni incontra Toto (Air One)
Milano - Il presidente Roberto Formigoni ha incontrato oggi pomeriggio al Palazzo della Regione Lombardia il presidente di Air One, Carlo Toto, nel corso dell'incontro - chiesto dallo stesso Toto e a cui hanno preso parte anche l'assessore regionale alle…
Alitalia, Cattaneo: «non è Malpensa causa della crisi»
Milano - «Spinetta non sia fazioso e non interpreti i dati per giustificare i suoi progetti, non può dare la colpa a Malpensa se Alitalia è al collasso, è vero piuttosto il contrario: Alitalia è la causa del proprio male…