Al via il test food delivery su Milano, il giusto abbinamento 100% italiano direttamente a casa

Al via il test food delivery su Milano, il giusto abbinamento 100% italiano direttamente a casa

Prende avvio il test di food delivery di Signorvino con Deliveroo.

Con due negozi giù presenti in città (in via Dante ed in Piazza Duomo) e due nuovi punti vendita appena confermati che saranno inaugurati nei prossimi mesi, la catena veronese sceglie la piazza di Milano per capire la risposta dei consumatori a questa nuova proposta. Una prova che nasce con l’obiettivo di rendere il servizio replicabile nelle altre città dove è presente la catena ed in maniera continuativa.

Ma non soltanto. Ordinando tramite Deliveroo sarà possibile infatti ricevere a casa anche il giusto abbinamento per il vino scelto, una pietanza studiata dai Food Specialist per esaltare le caratteristiche organolettiche del vino e degustare un abbinamento totalmente Made in Italy grazie alla cucina di Signorvino, con piatti ispirati alla tradizione, semplici ma realizzati con materie prime di qualità che vengono monitorate controllando l’intera filiera produttiva.

Inoltre è iniziato il servizio di Wine Delivery in tutta Italia.

Signorvino non vuole che suoi clienti rinuncino al piacere di degustare i loro vini comodamente a casa, quindi si sono organizzati per spedire il vino gratuitamente in tutta Italia (con l’acquisto di almeno 6 bottiglie)

L’idea si è sviluppata dopo numerose richieste da parte dei clienti che non volevano rinunciare a Signorvino in questo periodo di quarantena.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale oppure è attivo il servizio telefonico (tel: 0289095369) dove un nostro “Wine Specilist” saprà consigliarvi al meglio la giusta etichetta per ogni occasione.

Leggi Anche
Scrivi un commento