AIA lancia Omlèt, la nuova linea di frittate “à-porter”

AIA lancia Omlèt, la nuova linea di frittate “à-porter”

AIA lancia Omlèt, la nuova linea di frittate “à-porter”  

La “Cucina più grande d’Italia” prepara la frittata già pronta dedicata a chi cerca una soluzione per il pasto pratica e veloce

 

San Martino Buon Albergo (VR), 7 agosto 2020 – AIA lancia un’importante novità: nasce Omlèt, la linea di frittate italiane di qualità già pronte, uniche e distintive. Studiate per offrire una soluzione per il pasto, sono pensate per tutti quelli che cercano un’alternativa pratica e veloce. Nate nei reparti di Ricerca e Sviluppo della “Cucina più grande d’Italia”, Omlèt è la soluzione ideale per chi desidera un piatto semplice pronto in pochi minuti con un solo gesto.

 

Per il pranzo in ufficio, un panino o la cena sul divano, la nuova linea Omlèt è la frittata “à-porter“ pratica e gustosa. Realizzata con uova 100% italiane da filiera controllata AIA, è un prodotto giusto dal nome volutamente sbagliato per un piatto facile da preparare, pronta da gustare in 2 minuti di microonde o in 4 di padella per una doratura perfetta.

 

Omlèt è disponibili oggi nel formato da 180g con due varianti:

  • Gustosa con prosciutto cotto e formaggio
  • Vegetariana con spinaci e formaggio

 

Il lancio del prodotto è in linea con i principali trend di consumo e le esigenze dei consumatori che sempre più preferiscono pietanze già pronte che fanno risparmiare tempo. In questo contesto, Omlèt di AIA si presenta in maniera distintiva grazie a un mix di gusto, qualità e sicurezza, frutto del lavoro di tutte le persone coinvolte nella loro creazione e produzione, tutta italiana.

 

Per maggiori informazioni visita il sito AIA www.aiafood.it

 

 

 

Leggi Anche
Scrivi un commento