Il Kit dell’Alchimista GIN BREEZE di Tutte le Spezie del Mondo
6 Dicembre 2023
L’idea regalo perfetta per tutti coloro che amano sperimentare, creare e stare in compagnia: il Kit dell’Alchimista GIN BREEZE di Tutte le Spezie del Mondo che permette di decorare e profumare i tuoi cocktail con una selezione di spezie premium. Perfetto da regalare agli amanti del Gin – ma non solo – e a chi ama passare serate in compagnia sorprendendo chi ha intorno con un tocco esotico.
Di seguito una breve descrizione.
I Kit dell’alchimista sono composti da 5 bustine di spezie appositamente selezionate per profumare o decorare cocktail a base del vostro distillato preferito. L’elegante scatola nera oltre alle botaniche contiene 5 bustine richiudibili per conservare le spezie dopo l’apertura.
Il Kit GIN BREEZE contiene delle botaniche particolarmente fresche, citriche e agrumate.
Composizione: Ginepro, Limone scorze, Pepe di Timut, Zenzero, Fiori di Hibiscus (karkadè)
Prezzo: 17,90 cad
Disponibile anche nella versione Kit GIN CLASSIC che contiene le botaniche più classiche da usare come garnish e rinforzo di aroma per il gin tonic: Ginepro, Bacche Rosa, Cardamomo, Tè Verde, Curcuma granulare; Kit RUM per tutti i cocktail a base di rum, sia chiaro che scuro, con Pepe della Jamaica (Pimento), Arancia scorze, Cannella spezzettata, Anice Stellato, Tè nero; infine il Kit VODKA con Galanga spezzettata, Menta dolce, Pepe nero, Pepe di Timut, Foglie di Kaffir.





