8 marzo: la box degustazione “per lei” by Enowinery.it (e 3 bottiglie dedicate alle donne)

8 marzo: la box degustazione “per lei” by Enowinery.it (e 3 bottiglie dedicate alle donne)

Una selezione di vini pensati per le donne, il box degustazione “per lei”: dal Prosecco DOC Rosé al Prosecco DOC nell’elegante bottiglia diamantata di VOGA Italia, fino al Lugana DOC Aristocratico. Non possono sicuramente mancare il Pinot Grigio delle Venezie DOC e il Moscato Spumante nelle meravigliosa bottiglie blu e femminili con Gemma di Luna. Per finire con un vino rosso seducente come Lignum Vitis Frappato Shiraz.

Si tratta di una selezione guidata, curata da parte degli enologi di Enowinery, al prezzo di 51,90 euro (per 6 bottiglie) in promozione solo per la festa della donna

a 36,50 euro.

VOGA Italia Prosecco DOC Rosé Extra Dry

Novità dell’anno, questo prosecco Rosé è una bollicina italiana in una bottiglia chic che evoca uno stile di vita ricercato. Elegante, audace, dal carattere forte e distintivo, perfetto per la donna moderna attento alla perfetta combinazione di stile, piacere e gusto. Prodotto con uve Glera e Pinot Nero, VOGA Italia Prosecco DOC Rosé presenta sentori fruttati di ciliegia e di frutti di bosco, che accompagnano le delicate note floreali. Al palato risulta fresco e vivace. Ideale per ogni momento di festa, durante un aperitivo o antipasti leggeri. Si abbina anche con piatti a base di pesce. Ideale anche per preparazione di cocktail.

VOGA Italia Prosecco DOC Brut

Tra i vini più premiati di Enoitalia, ha un carattere vibrante, una persistenaza piacevole e un sentore fruttato di albicocche mature. Medaglia oro di Gilbert&Gaillard 2021 e 2020; medaglia d’argento per Tastings.com e argento 2019 per Mundus Vini Sommerverkostung.

Gemma di Luna Pinot Grigio delle Venezie DOC

Il packaging è il preferito dalle donne: colore verde Tiffany con inserti argentati, da bere come si indossa un gioiello di classe.

Colore giallo paglierino chiaro e luminoso. Gradevole il bouquet olfattivo, con ricordi fruttati di pera e di ananas e note floreali che dominano su tutto. Piacevolmente fresco al palato, di medio corpo e di buona lunghezza. Per le situazioni più conviviali, è ideale come aperitivo oppure antipasti come l’insalata di pesce oppure crudité di verdure, e ideale con primi piatti leggeri, come le linguine con le vongole.

“L’idea è di aiutare chi deve scegliere un vino per la prima volta, soprattutto quando lo store è appena nato come Enowinery. Chi opera on line deve trovare strumenti efficaci anche in questo canale. Abbiamo analizzato i percorsi di visita del nostro sito, l’aggregazione dei prodotti, le chiavi di ricerca e le richieste che ogni giorno per gli abbinamenti cibo-vino o per un primo acquisto” racconta Giorgio Pizzolo, Presidente di Enoitalia

Leggi Anche
Scrivi un commento