Mozzarella a fette firmate Campo dei Fiori

Mozzarella a fette firmate Campo dei Fiori

Daverio (VA)Campo dei Fiori lancia sul mercato Mozzarella a fette, la prima mozzarella in fette confezionate una ad una. Disponibile nel banco frigo nel formato da 110 grammi, Mozzarella a fette è il pratico alleato in cucina per chi desidera rendere semplice e ultra-veloce la preparazione di ogni piatto a base del più classico formaggio a pasta filata.

Ogni confezione include quattro fette di mozzarella preservate singolarmente in una sottile pellicola. La Mozzarella a fette si propone quindi come l’ingrediente perfetto per preparare in modo semplice e veloce sandwich, toast, panini e insalate, ed è ideale anche per realizzare con praticità i piatti più elaborati, grazie al suo sapore e alla sua consistenza.

Mozzarella a fette rispecchia l’identità di Campo dei Fiori: da settant’anni la nostra azienda è sinonimo di prodotti genuini lavorati con la massima competenza produttiva e attenzione alle materie prime, che uniscono l’amore tradizionale per le cose buone a una spinta costante verso l’innovazione”, commenta Giorgio Monaco, Direttore Commerciale di Campo dei Fiori.  “Mozzarella a fette è pensata per lo chef, per lo sperimentatore dei fornelli, per chi vuole mangiare bene in tutte le occasioni ma ha poco tempo: i passaggi per preparare i piatti si semplificano e i tempi in cucina si riducono, senza però dover rinunciare a qualità e gusto”.

La Mozzarella a fette unisce gusto e versatilità e nasce dalla continua attenzione all’innovazione di Campo dei Fiori e dalla sua esperienza nell’uso delle più avanzate tecnologie alimentari per la lavorazione dei formaggi.

Campo dei Fiori porterà la nuova Mozzarella a fette sul palcoscenico di Tuttofood, la fiera B2B internazionale del food&beverage in programma a Milano dall’8 all’11 maggio. Sarà infatti possibile scoprire il nuovo prodotto presso il corner espositivo di Campo dei Fiori, situato nell’area dell’Unione Industriali di Varese (Padiglione 10, Stand D02-D04).

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

 

Leggi Anche
Scrivi un commento