Venezia: Brunch con vista sul Canal Grande presso l’Hotel Centurion Palace

Venezia: Brunch con vista sul Canal Grande presso l’Hotel Centurion Palace

Brunch con vista sul Canal Grande? Da oggi è possibile! L’Hotel Centurion Palace, cinque stelle lusso della catena Sina Fine Italian Hotels, affacciato sul Canal Grande e appartenente alla SLH (Small Luxury Hotels of the World), offre, per tutta la durata della Biennale Arte di Venezia, la possibilità di scegliere un brunch firmato dall’Executive Chef Massimo Livan.

Gli Ospiti dell’hotel, ma anche coloro che non soggiornano, potranno scegliere tra club sandwich vegetariani, ma anche hamburger di carne bianca, sandwich caprese, toast e centrifughe a base di frutta fresca e verdure e altre proposte light.

Il brunch dell’Hotel Centurion Palace rappresenta il perfetto connubio tra arte culinaria, ricercatezza e studio degli ingredienti, conoscenza della materia prima. Una proposta ideale per gli appassionati d’arte che desiderano ottimizzare i tempi, pranzare sano, con prodotti di qualità, piatti light, concedendosi un posto in prima fila con vista sul Canal Grande.

Hotel Centurion Palace - Brunch

Hotel Centurion Palace – Brunch

«Abbiamo scelto di creare questo menu – spiega il general Manager Paolo Morra – per dare la possibilità a quanti saranno impegnati a visitare la Biennale d’Arte di consumare un pasto light, ma nutriente e di qualità, in qualsiasi momento della giornata. L’Hotel Centurion Palace ha una clientela internazionale quindi, assieme al nostro Executive Chef Massimo Livan, abbiamo pensato di offrire la possibilità di scegliere un pranzo leggero, nella splendida cornice dell’Hotel Centurion Palace».

Diretto dal General Manager Paolo Morra e appartenente all’esclusivo “Small Luxury Hotels of the World”, il Centurion Palace è un vero e proprio gioiello nel cuore artistico di una delle città più romantiche e magiche al mondo, in cui si fondono stile contemporaneo e moderno sia nel design che nell’alta cucina, creando contrasti ed equilibri sorprendenti e dove tutto è stato pensato per offrire agli ospiti esperienze uniche ed emozionanti. Lo stesso Palazzo dove sorge il Centurion Palace è ricco di storia. L’hotel, infatti, è situato nell’opera ottocentesca anticamente conosciuta come Palazzo Genovese, a Dorsoduro, nell’area di uno dei chiostri del monastero di San Gregorio, ritenuta la zona più antica di Venezia. Costruito negli ultimi anni del XIX secolo in stile gotico-veneziano, il palazzo si affaccia su di un’esclusiva corte interna.

Hotel Centurion Palace -  Vista sul Calan Grande

Hotel Centurion Palace – Vista sul Calan Grande

L’Antinoo’s Lounge e Restaurant è stato premiato dalla Guida Michelin con le Tre forchette rosse: “Ispirato ad un design moderno e raffinato, la scelta oscilla fra due sale una rossa e una bianca, con affacci sul Canal Grande. Per tutti, una cucina creativa con pochi, romantici tavoli vicino all’acqua d’estate”. Il Gambero Rosso, Ristoranti d’Italia, gli ha attribuito due forchette. Il ristorante è stato citato dalla Guida di Identità Golose per “la semplicità, nettezza dei sapori, cura del piatto”. La guida parla dei piatti dello chef come “piccoli capolavori di estetica alla fine di un percorso che punta più di ogni altra cosa a valorizzare (meglio rispettare) il prodotto”. L’Antinoo’s Lounge & Restaurant, citato come new entry da L’Espresso, propone un menù ispirato alla tradizione culinaria veneziana rivisitata con guizzo e creatività dall’Executive Chef, Massimo Livan.

Hotel Centurion Palace
Dorsoduro, 173
30123 Venezia
Tel +39 041 34281
Fax +39 041 2413119
centurionpalace@sinahotels.com
https://www.sinahotels.com/it/h/sina-centurion-palace-venezia/

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento