Tutto il menu è alla griglia al Terrace Lounge Barbecue panoramico dell’Hotel Boscolo Aleph 5 stelle lusso

Tutto il menu è alla griglia al Terrace Lounge Barbecue panoramico dell’Hotel Boscolo Aleph 5 stelle lusso

Roma – Gaetano Costa lancia l’ultimo trend urbano. E’ il Terrace Lounge Barbecue panoramico dell’Hotel Boscolo Aleph, 5 stelle lusso a due passi da piazza Barberini. A fare tendenza nell’estate romana un barbecue dinner, con musica di sottofondo, dove tutto il menu è alla griglia: carne, pesce e verdure.

Una cena ghiotta e salutare per godere del fresco ponentino fra i tetti di Roma sotto il magico cielo stellato della città eterna. La Terrazza Seventh Heaven accoglie tutte le sere dalle 19.00 alle 23.00 i suoi ospiti in una calda atmosfera conviviale, per godere delle serate estive e assaporare un barbecue a partire da 28.00 euro a persona, escluse le bevande.

Per gli amanti dei liquori, inoltre, tre serate speciali, giovedì 26 giugno, giovedì 3 luglio e giovedì 10 luglio, saranno dedicate al Disaronno Terrace Tour per gustare l’imperdibile cocktail Disaronno Sour in abbinamento al menù aperitivo a base di finger food creato ad hoc dallo chef, in compagnia di buona musica con dj d’eccezione.

Aperta nella bella stagione, da metà aprile al 1° ottobre tempo permettendo, la Terrazza Seventh Heaven è concepita anche per l’ora dell’aperitivo, per festeggiare party di compleanno e matrimoni. È disponibile anche la carta bar con piatti sfiziosi per chi non volesse il barbecue. Qualsiasi sia la formula prescelta, qui la sosta è indimenticabile: immersi in uno scenario e un’atmosfera emozionanti, con vista dall’alto sui tetti della capitale, i clienti sorseggiano un drink, lontani dal caos, sotto teli bianchi arabeggianti accarezzati da brezze serali, tra palme e candele.

Gaetano Costa Restaurant
Via di S. Basilio, 15 – Roma
Presso Hotel Boscolo Aleph

Aperto tutti i giorni dalle ore 12.30 alle ore 23.00

Tel. +39 339 801 8034
www.gaetanocosta.net
info@gaetanocosta.net

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento