Torta Mimosa Motta: un anticipo di Primavera per festeggiare con dolcezza!

Torta Mimosa Motta: un anticipo di Primavera per festeggiare con dolcezza!

Con la Primavera alle porte, la voglia di portare in tavola colori e profumi freschi e allegri è più forte che mai! E allora perché non approfittare di una giornata di festa per aggiungere un tocco di soffice bontà al proprio menù?Torta Mimosa Motta è perfetta per accompagnare i festeggiamenti della giornata “al femminile” per antonomasia, l’8 marzo!

Un dolce sorprendente e delicato, ideale per ricordare la Festa della Donna con una ventata di frizzante aria primaverile e il gusto fresco di una torta adatta a tutti.
Il soffice e profumato impasto della Torta Mimosa Motta è arricchito dagolosa crema pasticcera; la decorazione di cioccolato fondente e granella di biscotto ne impreziosisce la superfice, rendendo il dolce perfetto per la tavola di Primavera.

Con il suo pack colorato e floreale, la novità di casa Motta è la scelta giusta anche per fare una sorpresa a moglie o compagna, fidanzata o amica del cuore, per godersi una giornata tutta all’insegna della complicità.

Quest’anno, per la Festa della Donna, non c’è niente di meglio della Torta Mimosa Motta: un dolce speciale, proprio come tutte le donne!

Leggi Anche
Scrivi un commento