TESTATO & APPROVATO 2014 – JUST EAT: i vincitori del Premio delle consegne a domicilio

TESTATO & APPROVATO 2014 – JUST EAT: i vincitori del Premio delle consegne a domicilio

Classifica top 25 Premio TESTATO & APPROVATO 2014

JUST EAT annuncia i vincitori del Premio
TESTATO & APPROVATO 2014 sull’onda del boom delle consegne a domicilio
Qualità del cibo, puntualità e servizio le leve fondamentali per vincere in un mercato che non conosce sosta!

In questi ultimi anni, il mercato della consegna a domicilio è aumentato in Italia del 25%. L’ampia offerta di ristoranti delle più svariate tipologie di cucina che effettuano home delivery, unita alla possibilità di ordinare comodamente online, sta cambiando radicalmente le abitudini degli italiani in cucina. JUST EAT, (www.justeat.it), il colosso mondiale della consegna a domicilio, è stata pioniera nell’intercettare questo cambiamento, anche abbracciando la rivoluzione mobile con la sua nuova app che risponde proprio alla necessità del “tutto e subito” e in qualsiasi momento.
I ristoratori stanno capendo sempre di più il valore aggiunto di questo servizio e così, anche quest’anno, JUST EAT presenta la seconda edizione del Premio TESTATO & APPROVATO e annuncia i ristoranti che si sono contraddistinti in Italia nel 2014. “L’eccellenza nel cibo è un valore <image002.png>fondamentale. È per questo che abbiamo voluto replicare, per il secondo anno questa iniziativa che pone al centro di tutto la qualità dei ristoratori affiliati, dando voce ai commenti degli utenti e puntando a offrire visibilità agli esercizi commerciali presenti nel circuito JUST EAT” afferma Nicolò Grosoli, Marketing Manager di JUST EAT.
<image004.jpg>Requisito fondamentale per accedere alla competizione è avere all’attivo almeno 80 recensioni. Qualità, puntualità nonché servizio e cortesia i tre criteri di valutazione tenuti in considerazione, il cui punteggio medio doveva essere superiore a 5 su una scala di valori da 1 a 6. Importante la visibilità offerta agli esercizi commerciali classificati: ogni ristorante ha ricevuto il riconoscimento TESTATO & APPROVATO 2014 da apporre sulla vetrina del locale e un certificato personalizzato, inviato direttamente da JUST EAT.

Per sostenere i ristoranti vincitori, JUST EAT ha dedicato loro un sito web accessibile all’indirizzo , attraverso il quale è possibile accedere direttamente ai menù online ed effettuare un ordine.

“Una sempre più ampia offerta di ristoranti e la possibilità di ordinare cibo a domicilio comodamente online sta radicalmente cambiando le abitudini culinarie degli italiani. È un mercato che continua a mantenere un sostenuto trend di crescita e JUST EAT è stata pioniera nell’intercettare questo cambiamento ed offrire, quindi, ai suoi affiliati una leva strategica per incrementare il proprio business”, ha dichiarato Nicolò Grosoli, Marketing Manager di JUST EAT. “L’edizione del 2013 è stata un successo e, proprio per questo, abbiamo ripetuto questa iniziativa che punta a premiare e stimolare la qualità nell’offerta ristorativa”.

“Siamo onorati di aver vinto questo premio e ci teniamo a ringraziare la nostra clientela che ha premiato con i suoi giudizi la passione che noi giornalmente impastiamo assieme agli altri ingredienti in ogni nostra pizza” ha affermato Francesco Lanzarotta, titolare della Pizzeria Pulcinella di Genova, primo classificato per il Premio TESTATO & APPROVATO 2014. “In secondo luogo un grazie va a JUST EAT, che permette ad esercizi dall’esperienza venticinquennale come il nostro di connettersi ad una nuova generazione tecnologica e digitalizzata, incrementando così il lavoro e unendo i valori e le tradizioni delle nostre pizze cotte a legna con le più moderne tecnologie mediatiche.”

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento