FREE REAL TIME DAILY NEWS

SUPER FRUTTI Noberasco “Prodotto dell’Anno” 2015

SUPER FRUTTI Noberasco “Prodotto dell’Anno” 2015

By Giuseppe

Noberasco

 

SUPER FRUTTI Noberasco “Eletto Prodotto dell’Anno” 2015
In base a una ricerca di mercato condotta da Iri, 12 mila consumatori hanno eletto “Prodotto dell’anno 2015” la linea Super Frutti per la categoria “Frutta secca”. E Noberasco ottiene un nuovo importante riconoscimento.

“Eletto Prodotto dell’Anno” è il premio all’innovazione per i prodotti venduti sul mercato italiano basato esclusivamente sul voto di  12 mila consumatori, promosso da Marketing & Innovazione Italia. Permette di conoscere l’opinione dei consumatori sui prodotti, valorizza quelli innovativi e accentua la fiducia da parte di chi li acquista: 7 persone su 10 riconoscono il marchio che diventa leva e motivazione di scelta negli acquisti.

Noberasco all’avanguardia nella ricerca di prodotti innovativi capaci di anticipare e soddisfare la domanda dei consumatori, si è aggiudicata per la categoria frutta secca il premio Eletto Prodotto dell’Anno con i SUPER FRUTTI la linea più innovativa di frutta, bacche e semi, selezionati in ogni parte del mondo, con proprietà nutritive particolari in termini di vitamine, minerali, fibre e antiossidanti: bacche di Maqui, Aronia, Goji, Physalis, more di Gelso, semi di Chia, frutto della Pitaya e il Super Mix un misto composto da ben cinque di questi frutti.
Bacche di Maqui, Aronia, Goji, Physalis, more di Gelso, semi di Chia, frutto della Pitaya e il Super Mix un misto composto da ben cinque di questi frutti.
Da gustare in ogni momento della giornata, da provare anche in cucina, e portare con sé, in ufficio, a scuola, in palestra, nelle pratiche buste di carta richiudibili da 50 a 70 g.
Noberasco, eccellenza nel settore della frutta secca e disidratata, vanta un sistema produttivo unico che integra pastorizzazione e processo di idratazione, garantendo prodotti morbidi di qualità superiore, senza conservanti.

Il premio è stato consegnato a Mattia Noberasco, direttore generale dell’azienda ligure, dal 1908 eccellenza nel settore della frutta secca e disidratata.
«Siamo orgogliosi che questo riconoscimento arrivi direttamente dalla valutazione dei consumatori, oggi sempre più attenti, preparati e sensibili nelle scelte e negli acquisti, soprattutto rispetto all’alimentazione e al benessere. Per questo motivo Noberasco attraverso la ricerca e la selezione dei prodotti anticipa le tendenze e fa dell’innovazione la sua priorità per fare gustare la frutta lontano dal momento del raccolto senza comprometterne i contenuti nutrizionali.»
Redazione Newsfood.com

 

Vedi anche:

http://www.newsfood.com/frutta-secca-disidratata-noberasco-si-aggiudica-premio- vedogreen/
19 nov 2014 «Siamo orgogliosi di questo premio che riconosce l’impegno della nostra azienda. – afferma Gabriele Noberasco, vicepresidente dell’Azienda …
17 giu 2014 Frutta Land e Fruttime: Un mondo “succoso” e divertente che accompagnai bambini ospiti degli Italy Family Hotels. Per crescere bene e stare in …
http://www.newsfood.com/frutta-land-fruttime-mondo-succoso-divertente- accompagnai-bambini-ospiti-degli-italy-family-hotels/
17 giu 2014 E per far imparare queste semplici regole ai bambini, giocando, Noberasco porta Frutta Land e Fruttime negli Italy Family Hotels. Un mondo …

– See more at:

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD