Space Hotels festeggia il suo 40° anniversario alla BIT 2014

Space Hotels festeggia il suo 40° anniversario alla BIT 2014

Sempre attento nel soddisfare le esigenze dei viaggiatori, il consorzio Space Hotels seleziona esclusivamente alberghi indipendenti di forte personalità e atmosfera, rivolti non solo a business e congressi ma anche a vacanze, sport, benessere e ricorrenze private. L’attenzione per l’ospite traspare anche dai servizi sempre compresi nella tariffa: bottiglia d’acqua, connessione wifi gratuita per tutti e colazione inclusa. Piccoli e grandi segnali dell’attenzione alla qualità.

Space Hotels, è attualmente presente nel nostro Paese con più di 80 alberghi da 3 a 5 stelle in oltre 50 località. Grazie alla partnership con il gruppo internazionale Supranational Hotels, che festeggia a sua volta il quarantennale nel 2014, l’offerta sale ad oltre 800 strutture in 70 nazioni differenti, gli hotel del consorzio Space Hotels sono prenotabili sui GDS con la sigla SX, sul sito Internet www.spacehotels.it o al numero verde gratuito 800.813.013. L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere.

Per il quarantennale Space Hotels si presenta alla BIT 2014 anche con un logo rinnovato nella grafica che mantiene i colori simbolo del gruppo in una veste alleggerita e d’impatto immediato.

Silva Valier
per Newsfood

Leggi Anche
Scrivi un commento