Sarchio a BioFach 2016 con la linea Vegan e gli snack dolci

Sarchio a BioFach 2016 con la linea Vegan e gli snack dolci

Carpi (Mo)  – Sarchio, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale con i suoi prodotti biologici, senza glutine e vegani, presenta al mercato estero la sua linea di prodotti certificata dalla prestigiosa Vegan Society, in occasione di BioFach 2016, la 27°edizione della principale manifestazione internazionale del biologico.

Nello spazio espositivo (Pad 7, stand 734) visitatori, operatori e buyer potranno conoscere le quasi cinquanta referenze Sarchio nel nuovo packaging con il logo Vegan che assicura la qualità dei prodotti e la loro rispondenza agli standard vegani, ovvero senza ingredienti o derivati di origine animale.

In occasione del salone, tra le novità, verrano presentati al mercato internazionale anche due nuovi snack dolci senza glutine che vanno a completare la linea: Crispy Rice al cioccolato al latte e Crispy Rice con cioccolato fondente extra.

“BioFach 2016 è la più importante vetrina internazionale dedicata al biologico-alimentare, per noi un’opportunità per presentare le nuove referenze. Quest’anno oltre alla linea completa degli snack, vogliamo dare grande risalto ai nostri prodotti vegani con la certificazione Vegan Society, che ci consente di garantire ai nostri consumatori oltre ad un prodotto di alta qualità anche un più facile riconoscimento a scaffale”, ha dichiarato Sandra Mori, Responsabile Marketing di Sarchio.

Sarchio

Dal 1982 Sarchio produce e commercializza prodotti naturali, biologici, senza glutine e vegani, frutto di un’agricoltura rispettosa dell’ambiente, che non usa sostanze chimiche. Il forte legame con la terra è sintetizzato nel nome scelto che rimanda a un attrezzo agricolo della tradizione contadina.

La qualità e la sicurezza delle referenze Sarchio sono garantite da specifiche certificazioni e molteplici analisi: la certificazione di CCPB, l’idoneità dello stabilimento ricevuta dal Ministero della Salute per la produzione di alimenti senza glutine, l’utilizzo del Logo Spiga Sbarrata che identifica i prodotti idonei al consumo dei celiaci e l’inserimento nel Prontuario degli Alimenti dell’AIC.

www.sarchio.com

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento