Saila tifa Italia e lancia un pack limited edition e un concorso per i Mondiali 2014

Saila tifa Italia e lancia un pack limited edition e un concorso per i Mondiali 2014

Fino a fine giugno, tutti coloro che acquisteranno 3 buste miste di prodotti Saila, Sperlari, Dietorelle e Galatine nei punti vendita della GDO riceveranno un coupon “Strappa e Vinci” e avranno la possibilità di vincere subito un pallone o una maglietta Italia Mondiali 2014. Ogni Strappa e Vinci, inoltre, conterrà un codice identificativo per partecipare, previa l’iscrizione su http://www.mondialicloetta.it, all’estrazione di un TV Samsung led 3D Full HD 55 pollici, ideale per seguire gli eventi sportivi preferiti con una definizione d’immagine di qualità cinematografica.

Per tutti i fan dei brand Cloetta, invece, la possibilità di vincere moltiplica grazie all’applicazione Facebook disponibile sulle pagine ufficiali Saila, Sperlari, Dietorelle e Galatine.

La promozione Saila continua anche nei punti vendita del dettaglio tradizionale, nei bar e tabaccherie. Con l’acquisto di una confezione di chewing-gum Saila Long Fresh nei gusti Sweetmint o Eucamenthol, infatti, sarà possibile partecipare all’estrazione finale di un iPhone 5S 16 GB.

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche