Home » Safat (Kuwait): Ramadan Food Exhibition 12-21 agosto 2009
Safat (Kuwait): Ramadan Food Exhibition 12-21 agosto 2009
24 Giugno 2009
By Redazione
Ramadan Food Exhibition
12.08.2009 – 21.08.2009 Safat, Kuwait kif.net
Mi piace:
Mi piaceCaricamento...
VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD
Pago On The Rocks, la novità "ghiacciata" per l'estate 2009
Milano - Per l'estate 2009 Pago - filiale della multinazionale che opera nel settore dei succhi di frutta premium e leader assoluto nel canale Ho.Re.Ca. - lancia per la prima volta sul mercato Pago On The Rocks: la selezione di…
Confagricoltura: sempre meno prosciutti DOP
La crisi che sta colpendo il settore suinicolo si ripercuote soprattutto sulle produzioni a denominazione d'origine. Sono sempre di meno i pezzi avviati alla produzione di prosciutti Dop. Lo segnala Confagricoltura analizzando i dati messi a disposizione dalle strutture consortili…
Crisi agricoltura: Bruxelles non può sottovalutare la situazione del nostro settore
Le condizioni di mercato che interessano molti settori nel nostro Paese, ma anche in altri Paesi dell'Unione, stanno determinando un clima economico preoccupante per le imprese, in particolare per quelle agricole. Carne, latte e olio sono tra i comparti più…
I salumi nel 2008: sale il fatturato (+1%) piccolo calo della produzione (-0,7%)
Il mercato italiano dei salumi sta vivendo una fase di transizione. In un periodo complesso come l'attuale, il settore mostra una sostanziale tenuta. Un segnale importante a fronte di dati economici generali purtroppo ricchi di segni meno. L'attivo commerciale del…
Le frodi alimentari: adulterazioni, sofisticazioni & C.
Si fa un gran parlare, specie negli ultimi tempi, di frodi alimentari. Come spesso accade, però, gli organi di informazione non prestano particolare attenzione all'uso di alcuni termini (quasi fossero sinonimi...), contribuendo così, ancora una volta, a creare nei consumatori incomprensione…
Latte: Marini (Coldiretti), impegno vertice UE importante per 40 mila stalle
L'impegno assunto ai massimi vertici dell'Unione Europea è importante per i 40 mila allevamenti presenti in Italia che è l'unico tra i grandi Paesi produttori europei dove si è registrato un aumento dei prezzi al consumo per latte e formaggi…