Sabelli Group, un alleato per la Marca del Distributore

11 Gennaio 2020
Il 15 e 16 gennaio a Bologna andrà in scena il Salone Internazionale sui prodotti a Marca del Distributore. All’evento non mancherà Sabelli Group, una realtà consolidata nel mercato dei formaggi freschi di qualità e leader di mercato nei segmenti burrata e stracciatella.
Il gruppo marchigiano parteciperà con uno stand dedicato alla divisione Sabelli Industrial. La divisione Private Label opera anche all’estero, grazie a Trevisanalat e Ekolat, stabilimenti acquisiti nel 2016 con i quali ha dato vita a uno dei più importanti poli italiani per la produzione di mozzarella.
Il portafoglio prodotti disponibile a marca del distributore racchiude la mozzarella con diversi formati e
opzioni di packaging, dai bocconcini al multipack, oltre ai prodotti per horeca e foodservice rivolti agli
specialisti della ristorazione.
In occasione della fiera di Bologna, presso lo stand di Sabelli Industrial ci sarà un ospite d’eccezione: Gianni
Calaon, maestro pizzaiolo che ha vinto il campionato del mondo di pizza per ben quattro volte. I clienti e gli ospiti di Sabelli in visita allo stand potranno così gustare le deliziose specialità, che avranno come protagonisti i prodotti dell’azienda, dalla mozzarella alla burratina.
“Per il secondo anno ci presentiamo a Marca, un evento fondamentale a livello internazionale per quanto
riguarda i prodotti a Marca del Distributore, con Sabelli Industrial. È una struttura fortemente specializzata
– commentano Simone Mariani e Angelo Galeati, ad di Sabelli Group – nata un anno fa per rispondere al meglio alle necessità dei nostri clienti. Unendo l’esperienza di Sabelli con la competenza specifica maturata da Trevisanalat ed Ekolat – proseguono i due ad – abbiamo potuto incrementare questa area di attività del gruppo e serviamo ad oggi tutte le principali insegne italiane con i nostri prodotti PL”.
Sabelli Industrial sarà a Marca al pad.25 Stand A/115 – B/116.