Rom’antica arriva in centro a Milano

Rom’antica arriva in centro a Milano

VERA Srl, Società del Gruppo Finiper di proprietà di Marco Brunelli attiva nel settore della ristorazione, consolida la presenza sul territorio italiano di Rom’antica e si prepara ad aprire un punto vendita in centro a Milano. Un altro traguardo importante all’interno del progetto di espansione del brand dedicato alla pizza romana che, dopo il successo all’interno dei più importanti centri commerciali del Nord Italia, ora punta ad affermarsi anche nelle vie principali delle maggiori città italiane.

 

Dopo il debutto dello scorso dicembre, Rom’antica ha ottenuto un notevole successo che ha portato ad aprire ben 27 punti vendita distribuiti tra Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. “In questi mesi abbiamo consolidato la nostra presenza in alcuni dei maggiori centri commerciali: ora la volontà è quella di continuare ad espanderci nei principali centri urbani, rafforzando ulteriormente la nostra presenza nelle aree del nord Italia” – dichiara Mauro Ornelli, direttore generale di Vera srl – “Il nostro obiettivo è di superare i 90 punti vendita nell’arco del prossimo triennio.”

 

L’apertura del nuovo punto vendita in Via Dante 7 a Milano, a pochi passi da Piazza Duomo, è prevista per martedì 24 agosto alle ore 17.00 e rappresenta un importante passo per consolidare la presenza del brand nel capoluogo lombardo. In un momento di ripresa per il settore della ristorazione, il progetto continuo di espansione iniziato dalla Società rappresenta un segnale positivo molto forte: Parallelamente alle aperture indipendenti su strada per l’asporto e il take-away, stiamo cercando dei locali in centro città che diano la possibilità di consumare direttamente in loco così da accontentare tutte le esigenze della nostra clientela. Il nuovo locale in via Dante disporrà di un piccolo dehor dove i clienti potranno sedersi e gustare le nostre proposte. ” – prosegue Ornelli.

 

Il successo di Rom’antica è dovuto alla grande attenzione per la qualità e l’artigianalità del prodotto: materie prime selezionate solo da produttori italiani e un impasto a lunga lievitazione digeribilissimo, preparato quotidianamente da mani esperte, permettono di ottenere una pizza romana gustosa, leggera e croccante, come da antica tradizione del Centro Italia.

Leggi Anche
Scrivi un commento