RATIONAL AGGIORNAMENTI SOFTWARE – UNA CONSUETUDINE ANCHE PER I SISTEMI DI COTTURA

RATIONAL AGGIORNAMENTI SOFTWARE – UNA CONSUETUDINE ANCHE PER I SISTEMI DI COTTURA

RATIONAL AGGIORNAMENTI SOFTWARE – UNA CONSUETUDINE ANCHE PER I SISTEMI DI COTTURA

Tra i top trend 2022 del mondo del Food la tecnologia è sempre sul podio e sempre più presente nelle cucine italiane per migliorare la qualità del lavoro. Proprio come avviene per gli smartphone,

 

Newsfood.com, 19 luglio 2022,

RATIONAL AGGIORNAMENTI SOFTWARE – UNA CONSUETUDINE ANCHE PER I SISTEMI DI COTTURA.

 

 

Tra i top trend 2022 del mondo del Food la tecnologia è sempre sul podio e sempre più presente nelle cucine italiane per migliorare la qualità del lavoro. Proprio come avviene per gli smartphone, che sono ormai parte integrante della nostra vita quotidiana, anche nelle cucine il supporto tecnologico è sempre più apprezzato. E mantenerlo aggiornato è diventato davvero facile grazie agli automatismi dei sistemi che permettono l’installazione continua degli aggiornamenti rilasciati periodicamente dai produttori. Per assicurarsi che i sistemi di cottura RATIONAL siano sempre al passo coi tempi basta un clic, grazie agli aggiornamenti automatici.

 

Per smartphone e computer gli aggiornamenti software sono all’ordine del giorno. E per i sistemi di cottura? Secondo Theresa Felchner, responsabile del Product Management ConnectedCooking di Rational, dovrebbe essere altrettanto. Perché solo con gli aggiornamenti software è possibile beneficiare dei più recenti sviluppi e dei più elevati standard di sicurezza dei produttori di apparecchi. Proprio per questo, aziende come RATIONAL danno sempre più importanza al fatto che questi aggiornamenti siano semplici e avvengano senza complicazioni. «L’aggiornamento del software per i nostri sistemi di cottura funziona automaticamente» spiega Felchner «Se le unità sono collegate in rete e alla nostra app ConnectedCooking, l’installazione delle nuove versioni viene proposta direttamente sulle unità». Agli utenti basta premere un pulsante per confermare il suggerimento ed eseguire l’aggiornamento automaticamente e in pochi minuti, dimenticandosi di quest’attività, proprio come accade con i nostri smartphone. In questo modo si può beneficiare di funzioni nuove o migliorate ed essere certi di utilizzare i certificati di sicurezza che soddisfano i più recenti ed elevati standard.

«L’aggiornamento del software è particolarmente utile per i nostri clienti che desiderano utilizzare ConnectedCooking» continua Felchner. ConnectedCooking offre l’accesso digitale ai sistemi di cottura Rational tramite smartphone, tablet e PC e, oltre all’aggiornamento automatico del software, consente anche la gestione digitale dei programmi di cottura e dei dati HACCP, semplificando notevolmente i processi di lavoro.

L’app ConnectedCooking è stata recentemente rinnovata e la sua nuova veste grafica la rende ancor più intuitiva grazie ai colori distintivi associati a ciascuna categoria, tanto da aver ricevuto il Silver Award al World Media Festival.

L’accesso a ConnectedCooking per i clienti è totalmente gratuito. Per ulteriori informazioni e dettagli, visita il sito ConnectedCooking.com.

RATIONAL Italia S.r.l.,

Via Impastato, 22, 30174 Mestre (VE),

Tel.: 041 8629050 – 041 5951909

facebookhttp://facebook.com/RATIONAL.AG

twitterhttp://twitter.com/RATIONAL_AG

YouTubehttps://www.youtube.com/user/RATIONALAG

Informazioni su RATIONAL

Il gruppo RATIONAL è leader mondiale, a livello settoriale e tecnologico, nella preparazione di piatti caldi nell’ambito delle cucine professionali. La società, fondata nel 1973 occupa circa 2.300 collaboratori, di cui più di 1.300 in Germania. In seguito all’IPO del 2000, RATIONAL è quotata nel segmento Prime Standard della Deutsche Börse (Borsa tedesca) e rappresentata oggi sullo MDAX.

L’obiettivo principale della società è quello di offrire sempre ai propri clienti il massimo vantaggio possibile. Al suo interno, RATIONAL è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale. Anno dopo anno, i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti testimoniano l’elevato livello del lavoro svolto da RATIONAL.

Redazione Newsfood.com

Nutrimento & nutriMENTE

 

 

Vedi altri articoli e video Rational
Cerca in Google con questa formula:

Rational site:newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento