Raccolta differenziata rifiuti: Vendola rinnova convenzione con CONAI
30 Novembre 2007
Il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola concluderà i lavori del seminario sulle problematiche inerenti la gestione dei rifiuti in Puglia, organizzato dal Conai (Consorzio
Nazionale Imballaggi), in programma Venerdi’ 30 Novembre 2007 alle ore 10,00 presso la Fiera del Levante di Bari.
L’intervento conclusivo del Presidente Vendola è previsto per le ore 13,00.
A seguire ci sarà la firma del rinnovo della convenzione tra Regione Puglia e Conai per lo sviluppo della raccolta diferenziata sul territorio regionale, con il Presidente del Consorzio
Roberto De Santis e l’Assessore Regionale all’Ambiente Michele Losappio.
Al seminario porteranno il proprio saluto il Sindaco di Bari Michele Emiliano e il Presidente dell’ANCI Michele Lamacchia. Interverranno il Presidente della Commissione Ambiente del Senato
Tommaso Sodano e il Sottosegretario all’Ambiente Laura Marchetti.





