Le prime referenze biologiche dell’azienda AD CHINI al Cibus 2014

Le prime referenze biologiche dell’azienda AD CHINI al Cibus 2014

L’azienda AD CHINI è sita a Cles in Val di Non, la terra dei più grandi produttori di mele del Trentino. Qui, da questa importante tradizione e dalla passione per questo frutto, nasce la geniale intuizione di Danilo Chini: ricavare dalla mela una merenda sana, leggera e gustosa, senza conservanti ma con tutta la genuinità della frutta. Oggi AD Chini è una solida azienda a conduzione familiare specializzata nella produzione di frutta snack e di altri dessert di frutta come mele essiccate, mousse di frutta e tanti altri alimenti naturali a base di mele del Trentino e altri frutti.

Quest’anno in occasione della 17° edizione della fiera CIBUS, AD CHINI avrà il piacere di far presentare ufficialmente  le sue prime referenze biologiche.

L’azienda trentina accoglierà i visitatori nel Padiglione 3  presso lo Stand C050  dove le nuove Mousse Biologiche e le rondelle di mela essiccate Goldensec BIO saranno le protagoniste indiscusse di questa edizione del Cibus e accompagneranno vellutate, barrette e snack il cui ingrediente di base comune è sempre la mela. La mousse Biologica e le rondelle di mela essiccate Goldensec BIO, realizzate solamente con sole mele Golden biologiche e frutta biologica accuratamente selezionata e privata di semi, mantengono inalterate tutte le proprietà della frutta fresca: vitamine, fibre alimentari e sali minerali.

Grazie alla speciale lavorazione prevista per i prodotti biologici, totalmente naturale ma allo stesso tempo all’avanguardia, le due nuove referenze biologiche Chini rappresentano la soluzione pratica ed alternativa per consumare la frutta senza rinunciare alla qualità.

Per maggiori informazioni: www.adchini.it

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento