FREE REAL TIME DAILY NEWS

PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI BERNI FERRETTI “GUARDARE AL FUTURO CON OCCHI PULITI” – Fabbrica del Vapore

PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI BERNI FERRETTI “GUARDARE AL FUTURO CON OCCHI PULITI” – Fabbrica del Vapore

By Giuseppe

 

 

PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI BERNI FERRETTI “GUARDARE AL FUTURO CON OCCHI PULITI” – Fabbrica del Vapore

 

 

Lunedì 28 settembre ore 20,15, alla Fabbrica del Vapore di Milano

COLOMBO CLERICI RELATORE ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI BERNI FERRETTI “GUARDARE AL FUTURO CON OCCHI PULITI”

 

Il Presidente di Assoedilizia e di AMICI DI MILANO, Achille Colombo Clerici è relatore alla presentazione del libro “Milanoventunopuntozero- Guardare al Futuro con occhi puliti” dell’avvocato Giampaolo Giorgio Berni Ferretti – Collana i Quaderni Milano Vapore,  che avviene lunedì 28 settembre 2020 alla Fabbrica del Vapore di via Messina 26, Milano.

 

L’Autore impetuosamente descrive tutti i difetti del Sistema Italia dalla tassazione eccessiva, alla troppa burocrazia, dalla necessità di utilizzare gli strumenti che la cooperazione e le Convenzioni Internazionali mettono a disposizione per governare i fenomeni migratori, dall’urgenza di una riforma della Giustizia. Quindi lancia le sfide per costruire un Mondo Nuovo, parlando della Milano, motore dell’Italia, del modello di smart city e lanciando le prime idee sulla partita strategica sul Mediterraneo che l’Europa unita deve percorrere.

Introduce Giampaolo Berni Ferretti, Presidente Milano Vapore. Relatori Onorevole Maria Stella Gelmini, Presidente del Gruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati; Gianluca Comazzi , Presidente del Gruppo di Forza Italia in Regione Lombardia; Gabriele Albertini,  ex Sindaco di Milano; Achille Colombo Clerici, Presidente di Assoedilizia; Alessandro Galimberti, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti Lombardia; Carmelo Ferraro Presidente di Piattaforma Milano. Modera Pietro Senaldi, Direttore di Libero.

 

FOTO: Achille Colombo Clerici e Gabriele Albertini in Prefettura a Milano

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD