FREE REAL TIME DAILY NEWS

Pasto sostitutivo dolce … ma non troppo: ecco Barretta Pesoforma Caramello Salato

Pasto sostitutivo dolce … ma non troppo: ecco Barretta Pesoforma Caramello Salato

By Giuseppe

Nota della redazione di Newsfood.com
La si trova in farmacia e presso la grande distribuzione, facile da portare con sè ma attenzione: la barretta peso forma è un pasto sostitutivo non un dolcetto da mangiare dopo pranzo!
Va sbocconcellato INVECE del pranzo.

Barretta Pesoforma Caramello Salato

Il pasto sostitutivo dolce … ma non troppo,
per rimanere in linea assaporando il gusto più innovativo del momento!

Pesoforma presenta un’irresistibile prelibatezza pensata per gli amanti del gusto più “cool” e prelibato del momento: Pesoforma Barretta Caramello Salato, appetitoso pasto sostitutivo con un doppio strato di cioccolato e caramello salato.

Un pasto sostitutivo goloso che abbina il caramello ad un pizzico di sale per una squisitezza da assaporare. Il tutto in sole 225 kcal, con 26 g di carboidrati di cui 16 g di zuccheri per pasto e con un mix di 13 vitamine e 11 minerali.

La nuova barretta Pesoforma è ideale per chi è sempre di corsa e sceglie di seguire un’alimentazione equilibrata, ricca di sostanze nutritive.

Efficacia provata e approvata da EFSA! I pasti sostitutivi Pesoforma hanno infatti ottenuto dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA, European Food Safety Authority) il riconoscimento di essere prodotti efficaci per la perdita e il mantenimento del peso.

Pesoforma Barretta Caramello Salato è inoltre senza olio di palma. Due barrette costituiscono un pasto completo: un concentrato di proteine e fibre che favorisce il benessere dell’organismo.

Pesoforma Barretta Caramello Salato
Pasto sostitutivo rapido, pratico, e gustoso per la perdita e il mantenimento del peso, senza rinunciare alla piacevolezza del caramello!
Gusto: Barretta Caramello Salato
Calorie: 225 kcal a pasto
Con 13vitamine e 11 minerali
Ricco in proteine
Ricco in fibre
2 barrette = 1 pasto

12 barrette da 31 gr – prezzo al pubblico consigliato a partire da 10,90 €

Si consiglia di utilizzare il prodotto nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano associato ad una regolare attività fisica.
Leggere con attenzione le indicazioni riportate sulle confezioni.

CANALE DI VENDITA Farmacia e Grande Distribuzione

http://www.pesoforma.com
https://www.pesoforma.com/blog_news/
http://www.facebook.com/PesoformaOfficialPage

(Messaggio promoredazionale)

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD