FREE REAL TIME DAILY NEWS

Roberto Zorzo: Bioimis, dieta naturale rivoluzionaria “all you can eat” (Video)

Roberto Zorzo: Bioimis, dieta naturale rivoluzionaria “all you can eat” (Video)

By Giuseppe

Roberto Zorzo presenta BioImis – Il programma alimentare che rimette in equilibrio il nostro corpo, in modo naturale.

Non è così semplicistica la cosa ma è vero che non si devono pesare i cibi: per un certo tempo …dobbiamo pesare noi stessi e comunicarlo al centro Bioimis; è vero che non vengono dati intrugli e/o barrette e/o pastiglie di nessun tipo: in pratica si evitano i cibi industriali e/o conservati, il sale e lo zucchero aggiunti; è una dieta che va fatta solo se si è veramente convinti di volerr rientrare nel peso forma ma soprattutto se si vuole riequilibrare il metabolismo del proprio corpo: nei primi tempi del programma dietetico il corpo espellerà una quantità inimmaginabile di tossine dai nostri tessuti; è una dieta straordinaria per i risultati ma impegnativa: un valido aiuto viene dato costantemente dai nutrizionisti Bioimis.

 

La prima cavia è stata proprio Roberto Zorzo che, dopo aver provato mille diete, è riuscito a trovare un metodo efficace che lo ha “ridotto” di 18 kg che aveva in eccesso.

Lasciamo comunque che sia lo stesso Roberto Zorzo a presentare il suo metodo rivoluzionario che ad oggi ha risolto problemi di sovrappeso di oltre 20.000 persone disperate.

Newsfood.com, sempre attento ai problemi di cibo e salute, a breve metterà a disposizione una rubrica ad hoc che vi permetterà di conoscere nei dettagli tutti i segreti di Bioimis, vi darà consigli pratici per conoscere il nostro corpo e i cibi che si dovrebbero evitare. sarà proprio lo staff dei nutrizionisti Bioimis a gestire questa rubrica.

Ci sarà anche la possibilità di porre quesiti e, dipendentemente dagli impegni, sarà possibile avere risposte ai problemi dovuti ad una cattiva nutrizione.

Chi volesse saperne di più, già da ora può scrivere cliccando qui:

Contatta Bioimis/Newsfood

 

La Dieta Bioimis è la dieta di moda ma è destinata a crescere in modo esponenziale in Italia, in Europa e nel mondo … perchè è tutta naturale.

Bio dal greco  Bios = Vita
Imis: la locuzione latina ab imis (fundamentis) dalle fondamenta, dalle origini
Bioimis = dalle origini della vita

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD