Party Round: primo green catering & banqueting in Italia

Party Round: primo green catering  & banqueting in Italia

Milano, 29 marzo 2017
Party Round, diretta da Danilo, specializzata nella fornitura di servizi per eventi tradizionali e non convenzionali su tutto il territorio nazionale, da oltre tre anni è totalmente “green oriented”, cavalcando così la sociologia del momento ed essendo sempre al passo con i continui cambiamenti della società.

Infatti la convinzione ‘verde’ innata, la dilagante new wave della green economy ed uno spiccato senso per la eco-sostenibilità, hanno fatto sì che Party Round trasformasse tutti i suoi servizi in “green services”, la sua denominazione in Party Round Green, ed in particolare il suo celebre servizio catering & banqueting nel primo catering totalmente ‘green’ in Italia, a rispetto dell’ambiente e degli individui, avendo pertanto a cuore, in primis, la salute dei suoi clienti e dei loro ospiti.

logo P R 3D al vivo green DEF-72-6cmOffre differenziate tipologie di cucina con menù stagionali:
fusion o etnici, specialità autentiche di ogni nazione del mondo
internazionali, i classici evergreen sulle tavole stellate all over the world
mediterranei, per palati che amano prodotti e sapori tipici delle nostre terre e dei nostri mari, regionali italiani, i migliori piatti tradizionali e caratteristici di ogni regione d’Italia creativi, per sperimentare accostamenti insoliti di materie prime e presentazioni suggestive
innovativi, ovvero curiosa rivisitazione della tradizione storici, fedeli nelle ricette originali dell’epoca ( antica Roma; medioevo; risorgimento; etc..) vegetariani, assolutamente naturali, botanici e biologici

Il servizio è garantito dall’ottima professionalità del personale di sala e di cucina ad alto livello di esperienza sia nella presentazione dei piatti, sia nella preparazione della mise en place, sia nel servizio ai tavoli o a buffet con camerieri in divisa a scelta tra smoking, grembiulone nero, coreana, costume scenografico.
Party Round propone sempre e solo cucina espressa in loco, ponendo particolare attenzione alla freschezza, fragranza e qualità delle materie prime; tovagliato in fiandra o lino di vari colori, complementi d’argento e/o a specchio, bicchieri di cristallo e piatti in porcellana nonché tavoli e sedie di varie misure.

Il catering “verde” è altamente innovativo ed evolutivo, è socio-compatibile ed eco-sostenibile, finalizzato al rispetto ambientale, al risparmio energetico e soprattutto alla salvaguardia del benessere e della salute degli individui. Infatti Party Round:

– usa materie prime di qualità a Km 0
– utilizza in gran parte prodotti bio
– impiega anche stoviglie biodegradabili e compostabili, come piatti in polpa di cellulosa e/o canna da zucchero, o in foglie di palma, posateria in MaterBi, o bicchieri in PLA, i quali sono oggetti provenienti da risorse rinnovabili e che la natura può decomporre.
– fa uso unicamente di detergenti ecologici
– gestisce i servizi a impatto zero
– effettua la raccolta differenziata dei rifiuti con sacchetti per la spazzatura in MaterBi
– circola solo con veicoli di trasporto non inquinanti Euro 5 ed Euro 6
e se alla fine dei propri servizi dovesse rimanere una minima emissione di gas, compensa piantando fiori e piante nella propria serra in Milano città.
I clienti trade ed i consumatori finali per il 77% eco-attenti in Italia, premiano, oggi più che mai, sempre e comunque le aziende che sposano la ‘green philosophy’, adottando la sostenibilità di filiera ed assumendosi una precisa responsabilità etica, sociale e ambientale.

Ed ancora Party Round, essendo una società di servizi e non una agenzia,  offre e gestisce i seguenti servizi utili e funzionali:

hostess e steward, promoter e ragazze immagine con divise ecologiche,
spettacoli, intrattenimenti, attrazioni ed animazioni ad impatto zero
service ed impianti  audio/video/luci e multimediali a risparmio energetico
riprese video con telecamere digitali e postproduzione a bassa emissione di CO2.
fornitura di piante ad alto fusto e di addobbi floreali creativi, dalla propria serra
noleggio tensostrutture, pagode, gazebi, ombrelloni, palchi, passerelle, sedie, tavoli

Tutti servizi rigorosamente ‘green’

Essendo proprietaria di tutti i servizi erogati e proponendosi come unico fornitore/referente anche in fase di fatturazione Party Round
fa risparmiare tempo e danaro ai propri clienti.

In caso di eventi: Party Round Green

Per info e contatti:
Party Round Event & Promotion Service
Danilo Arlenghi
Tel./fax + 39 02 2610052 Mob. +39 393 9402049
daniloarlenghi@partyround.it
www.partyround.it

PARTY ROUND: Event, Yes we care !

 

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento