Al Pacino e la cena Tisanoreica di Gianluca Mech alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

Al Pacino e la cena Tisanoreica di Gianluca Mech alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
fusilli tisanoreica alle verdure

fusilli tisanoreica alle verdure

71ª MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA: CENA TISANOREICA LIFESTYLE
PER IL GRANDE ATTORE AL PACINO E IL CAST DEL FILM “MANGLEHORN” DI DAVID GORDON GREEN
Gianluca Mech – personal wellner delle star e creatore della Dieta Tisanoreica® – parteciperà ad uno degli eventi di punta dell’attesa kermesse veneziana in compagnia di uno dei mostri sacri del cinema mondiale, Al Pacino.

L’attore è sbarcato in Laguna per presentare la pellicola “Manglehorn” di David Gordon Green.

Mech ha organizzato la Cena di Gala della serata, nella quale verranno presentati piatti “Tisanoreica LifeStyle” – capaci di coniugare gusto italiano e “peso forma” – insieme ai deliziosi Tisanococktail, la risposta italiana alla mixology giapponese a base di alghe.

Venezia, 29 agosto 2014 – Venezia si prepara ad ospitare uno dei “mostri sacri” del cinema mondiale, Al Pacino, all’anagrafe Alfredo James Pacino, classe 1940. Considerato uno dei più grandi ed influenti attori di tutti i tempi, Al Pacino sbarcherà al Lido per presentare – nell’ambito della 71ª Edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia  – la pellicola “Manglehorn”, di David Gordon Green. La prestigiosa kermesse, diretta da Alberto Barbera, attirerà anche quest’anno – dal 27 agosto al 6 settembre 2014 – appassionati di cinema, giornalisti e star internazionali. Il grande cinema d’autore, gli incontri con i registi e le star più famose, le cerimonie e le eleganti cene di gala non mancano mai di affascinare e coinvolgere.

Gianluca Mech-20141Gianluca Mech – personal wellner delle star e creatore della Dieta Tisanoreica® – ha voluto essere presente anche in questa 71ª Edizione della Mostra del Cinema nella città più romantica del mondo, confermando la sua partecipazione ad alcuni degli eventi di punta della kermesse, ma non semplicemente in veste di ospite e appassionato di cinema.

Mech ha infatti organizzato, in onore di Al Pacino e del cast del film “Manglehorn” – che vanta attori come Holly Hunter, Chris Messina, Harmony Korine – un’esclusiva Cena di Gala, che si terrà sabato 30 agosto 2014 nella suggestiva location Pagoda dell’Hotel Des Bains al Lido di Venezia. Subito dopo la proiezione del film e l’immancabile sfilata degli attori sul red carpet, ci sarà dunque la cena ufficiale organizzata da Gianluca Mech. Da sempre attento alla cura e mantenimento della Salute e benessere in tutte le sue forme e ideatore della Dieta Tisanoreica® delizierà i palati delle star con piatti capaci di coniugare il sapore dei migliori cibi “made in Italy” e la giusta attenzione al “peso forma”. Nel menù saranno presenti i deliziosi Fusilli estivi Tisanoreica alle verdure  rigorosamente a basso contenuto calorico, per un confortante piacere senza peccato.

“Non ho avuto un istante di esitazione – ha dichiarato Gianluca Mech – nel decidere di valorizzare questa eccezionale produzione cinematografica che vede questa volta Al Pacino nei panni di un uomo del tutto ordinario, ma che rivelerà grandi retroscena dando il nostro contributo alla riuscita dell’evento: abbiamo studiato un originale menù “Tisanoreica LifeStyle” per la serata, con piatti davvero speciali, così da dimostrare che si può mangiar bene, soddisfando il palato e tenendosi al contempo in piena forma”.

Durante la cena saranno serviti agli ospiti anche i deliziosi Tisanococktail, drink dietetici che dissetano, danno energia e aiutano a restare in forma mantenendo il gusto senza nulla togliere al piace di un ottimo drink.I Tisanococktail utilizzano i prodotti della Decottopia, l’antica tecnica di estrazione dei principi attivi dalle piante, che rappresenta il cuore verde della Dieta Tisanoreica. I decottopirici sono integratori alimentari senza alcol, zucchero, conservanti e glutine, con minimo 10 piante officinali. Sarà il barman Tisanoreica Michele Corona a preparare per gli illustri ospiti i gustosi cocktail, sia durante la cena di Gala con Al Pacino sia nelle Gift Rooms. Contestualmente all’atteso evento, infatti, Gianluca Mech partecipa con il brand Tisanoreica al prestigioso progetto “Cinema Gift Room”, il “salotto del cinema”: uno spazio privato e raffinato pensato in un’ottica di creazione di una speciale sinergia tra città di Venezia e star del Cinema, in un contesto piacevole e informale, dove sarà possibile degustare specialità dolci e salate “Tisanoreica”. Per questa edizione della Mostra le Gift Rooms sono al Centurion Palace Hotel, al Gq House e al Pagoda.

Nella pellicola diretta da David Gordon Green, Al Pacino è A.J. Manglehorn, ex pregiudicato con un enorme rimpianto. Angelo Manglehorn è un fabbro che fa una vita ordinaria in una piccola città della provincia americana. Oltre alle apparenze, però, c’è molto altro: Manglehorn è un ex pregiudicato che quarant’anni prima ha rinunciato alla donna dei suoi sogni per un grosso lavoro e che ancora oggi non si perdona per la scelta che ha fatto. Ora passa le sue giornate tormentandosi e scrivendole ossessivamente lettere d’amore. Manglehorn un giorno incontra una bella e giovane donna che lo aiuta e rimettere insieme i pezzi del suo cuore. Ma il suo passato segreto minaccia di venire a galla.

Di più su Gianluca Mech S.p.a.:  Gianluca Mech sulla base di un’esperienza  familiare erboristica plurisecolare (fin dal 1500) di prodotti Decottopirici (10 erbe), ha sviluppato e  commercializzato  nel mondo una linea di  prodotti del protocollo Tisanoreica®, la dieta della “chetosi verde”, che unisce a prodotti dimagranti brevettati i prodotti dell’agro-alimentare di qualità, fino ad evolversi anche in cura estetica con una linea di cosmetica Cosmech. Il sito istituzionale è gianlucamechspa.com, la pagina FB facebook.com/TisanoreicaOfficial, il blog di Gianluca Mech è gianlucamech.it

Gianluca Mech SPA
Via Rodolfo Mech, 80 36020 Asigliano Veneto (VI)
Tel. 0444874905 fax 0444874839
P.IVA 02403160241

www.gianlucamechspa.com

 

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento