Nasce al Centro la Rosa Bianca per l'Italia

By Redazione

Una rosa bianca con lo stelo verde e due foglie blu accompagnate dalle parole libertà e solidarietà. E’ lo stemma della nuova formazione politica nata dai fuoriusciti dell’Udc
Mario Baccini e Bruno Tabacci, rispettivamente segretario e candidato premier alle elezioni, e che vede tra le sue fila, in qualità di presidente, l’ex segretario della Cisl Savino
Pezzotta.

Il nuovo partito si chiamerà La rosa bianca per l’Italia e correrà da solo alle prossime elezioni politiche. Il movimento presenta tra le linee programmatiche la tutela della
famiglia, della vita e una rimodulazione dello stato sociale.

Condividi su:

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD