Mille giorni e oltre di riforme per l’Italia

Mille giorni e oltre di riforme per l’Italia

Date: Wed, 27 Sep 2017
Associazione Democratici per Milano e Libertà Eguale MilanoLombardia con Gruppo PD Municipio 1 Milano  – Incontri del lunedì – IEA informa

MILLE GIORNI E OLTRE DI RIFORME PER L’ITALIA

Franco Mirabelli e Pier Paolo Baretta con il pres. IEA Achille Colombo Clerici

Dopo aver approfondito le tematiche di lavoro e welfare, ambiente e la scorsa settimana la salute, nell’ambito del ciclo “2013-2018.

Una stagione di riforme per l’Italia”,
Lunedì 2 ottobre proseguono gli incontri del lunedì di Associazione Democratici per Milano e Libertà Eguale MilanoLombardia in collaborazione con il Gruppo PD del Municipio 1 di Milano: tema, un’analisi complessiva del quadro politico del Paese e sulle prospettive per il futuro.

L’appuntamento è sempre alle ore 21:00 presso il CAM in Corso Garibaldi 27 a Milano con “I RISULTATI, IL FUTURO. Mille giorni e oltre di riforme per l’Italia”.

Viceministro Enrico Morando con il presidente di Assoedilizia Achille Colombo Clerici

 

 

 

 

 

 

 

 

 

All’incontro si confronteranno Alessandro Alfieri (Segretario Regionale del PD della Lombardia), Massimo Bonini (Segretario Generale della Camera del Lavoro di Milano), Lorenzo Guerini (Segreteria Nazionale PD), Franco Mirabelli (Senatore PD), Ettore Rosato (Capogruppo PD alla Camera dei Deputati), Marina Sereni (Vicepresidente della Camera dei Deputati), Patrizia Toia (Parlamentare Europea).

*   *   *

“LA NUOVA LEGGE DI BILANCIO.
Le prospettive economiche per lo sviluppo del Paese”
Lunedì 9 ottobre, sempre alle ore 21:00 ma questa volta presso l’Auditorium La Cordata in Via San Vittore 49 a Milano, si discuterà “LA NUOVA LEGGE DI BILANCIO. Le prospettive economiche per lo sviluppo del Paese”, con Pier Paolo Baretta (Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze), Pietro Bussolati (Segretario PD Metropolitano), Arianna Censi (Vicesindaca della Città Metropolitana di Milano), Emanuele Fiano (Capogruppo PD in Commissione Affari Costituzionali alla Camera dei Deputati), Lorenzo Gaiani (Sindaco di Cusano Milanino), Giorgio Gori (Sindaco di Bergamo), Enrico Morando (Viceministro dell’Economia e delle Finanze).

Foto cover:

– Giorgio Gori con Achille Colombo Clerici

 

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento