Milano Marittima: Sabato 24 maggio Fashion Night a tema floreale

Milano Marittima: Sabato 24 maggio Fashion Night a tema floreale

Tutto è pronto a Milano Marittima per la Fashion Night  a tema floreale  di sabato 24 maggio. Evento di grande successo nelle passate edizioni viene riproposto quest’anno con, se si può dire, ancora maggiore partecipazione e vivacità. Gli operatori del centro di Milano Marittima oltre alle promozioni speciali studiate per l’occasione,  insieme propongono piccoli eventi nell’area dei loro locali. Di certo non mancano fantasia e creatività che vanno da una “limited edition” di una particolare coppa di frutta, l’elezione di  miss mondo Fashion Night, originali  installazioni luminose, dj  set collocati nelle  vetrine. Non mancheranno aperitivi stuzzicanti con bollicine e fragole, mostre in “open air”, concerti e allestimenti floreali dedicati alla Città Giardino.

Clou della serata sarà il suggestivo  Spettacolo  di Mezzanotte che si terrà sulla rotonda 1° maggio. Trenta minuti di  suspense e grande suggestione per uno spettacolo tutto al femminile  fra giochi di luci, acrobazie ed  effetti scenici  di grande effetto.  Un appuntamento con il teatro all’aria aperta  che vede l’intervento di  attori, acrobati e  mangiafuoco.  Non mancherà la favola,  suggestivo dialogo fra vecchio e nuovo impersonati da bambole  che finiranno per incontrarsi in un universo atemporale in cui si spogliandosi delle loro personalità si fonderanno in un soggetto nuovo  fatto  di  personali  passati e potenziali futuri.

La notte proseguirà poi a ritmo di musica negli street bar e al Pineta by Visionnaire nel quale si terrà l’Event Party. La serata sarà trasmessa in diretta con l’animazione e la musica di Radio Studio Delta.

www.musa.comunecervia.it
www.comunecervia.it
www.turismo.comunecervia.it

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento