Mielizia con Red Ronnie a We Have a Dream da Casa Sanremo

Mielizia con Red Ronnie a We Have a Dream da Casa Sanremo

La suggestiva Riviera dei Fiori, il Palafiori sede di Casa Sanremo, il ronzio delle api e il loro prezioso miele: quale miglior legame si potrebbe immaginare per “dare voce” e sostenere l’insetto più prezioso per il nostro pianeta e sensibilizzare sul tema della biodiversità? A trasformare questa magia in realtà, nella settimana della 71° edizione della kermesse sanremese, è Mielizia, il marchio premium di Conapi, leader nella produzione di miele nazionale biologico e convenzionale, che riunisce oltre 600 apicoltori per oltre 100mila alveari e rappresenta la vera e unica filiera dei prodotti apistici italiani.

Infatti, Mielizia per l’occasione sceglie “We Have a Dream da Casa Sanremo”, il ricco programma di interviste, presentazioni e collegamenti con ospiti condotti da Red Ronnie: uno degli appuntamenti più attesi nel palinsesto di Casa Sanremo, in programma tutti i giorni, dal 28 febbraio al 6 marzo, alle 18.30 e alle 20.30.

Nello spazio Mielizia, allestito per l’occasione si fanno dunque protagonisti i mieli, gli integratori a base di pappa reale, polline e propoli, composte di frutta e frollini biologici. Integratori e frollini saranno dati in omaggio agli ospiti che si alterneranno al microfono del giornalista e critico musicale. Red raggiungerà anche il RoofTop per degustare le pietanze preparate dagli chef del territorio: a loro disposizione in cucina, naturalmente, ci sono una pluralità di mieli firmati Mielizia.

Da tempo Mielizia e Red sono legati da un’attrazione naturale – afferma Nicoletta Maffini, Direttore Generale di Conapi – che nasce con la sponsorizzazione di Barone Rosso, lo storico programma di RoxyBar Tv, la web tv di Red RonnieCi è piaciuto molto il titolo del suo contenitore a Casa Sanremo, perché anche noi di Conapi abbiamo un sogno: quello di proteggere la natura, la biodiversità e quindi il futuro delle api, che ne sono sentinelle preziose, eppure mai come oggi in pericolo”.

Leggi Anche
Scrivi un commento