Melaverde: Edoardo Raspelli al lavoro per registrare le nuove puntate

Melaverde: Edoardo Raspelli al lavoro per registrare le nuove puntate

Sono finite le vacanze per la squadra di Melaverde,la trasmissione che tiene compagnia agli italiani alla domenica a mezzogiorno, condotta da Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding, e
che è arrivata ormai all’anno numero 16.

La squadra di Melaverde con il giornalista e “cronista della gastronomia” Edoardo Raspelli è ancora in provincia di Bergamo, esattamente in Val Brembana, più precisamente a
Scalvino, frazione di Lenna.

Dovrà registrare la puntata numero 449 di Melaverde, il programma di successo di Mediaset che riprenderà la regolare messa in onda delle nuove puntate domenica 15 settembre.

La puntata di Lenna avrà come titolo “Giovani speranze”. Racconterà infatti la vita e la storia di un ex elettricista, Ferdinando Quarteroni detto Ferdy, che vent’anni fa decise
di cambiare vita: con la moglie Cinzia, tra San Pellegrino e Branzi cominciò l’avventura che oggi lo vede affiancato dai figli, Nicolò ed Alice.

Nel suo meraviglioso agriturismo, la famiglia Quarteroni si occupa di vacche di razza bruna, di capre di razza orobica, di cavalli avelignesi.

All’azienda agricola si unisce la parte didattica che si apre alle scuole, ai lunghi soggiorni di ragazzi in vacanza, oltre all’ospitalità, alla produzione dei formaggi e, perfino, al
piccolo centro benessere. Insomma, un pezzo di montagna che era abbandonato e che è stato salvato e vitalizzato in 20 anni di appassionato lavoro.

La squadra con Edoardo Raspelli arriverà a Lenna, all’agriturismo Ferdy, la sera di mercoledì 5 giugno e registrerà tutto giovedì 6 e venerdì 7.

Melaverde è un programma ideato ed a cura di Giacomo Tiraboschi, scritto da Luca Liberati, Rudy Galoppini, Fabrizio Berlincioni e Nicola Fontana. Produttore esecutivo Vittorio Zappa.
Regia di Giancarlo Valenti, Michele Zito e Fabrizio Lo Presti.

A Lenna Edoardo Raspelli avrà al suo fianco il regista Giancarlo Valenti e l’autore Rudy Galoppini.

Redazione Newsfood.com+WebTv

Leggi Anche
Scrivi un commento