Marco Polo 750 anni dopo torna in Cina: H-FARM vola in Cina e sigla accordo con TusPark

Marco Polo 750 anni dopo torna in Cina: H-FARM vola in Cina e sigla accordo con TusPark
Ho incontrato Riccardo Donadon nel 2014 e mi ha impressionato la sua grande capacità di motivare e coordinare una moltitudine di nuovi geni in erba.
In  24 ore hanno preparato decine di progetti di comunicazione per  quattro aziende di grande calibro: Rigoni di Asiago, Nescafè, Danone, Kenwood.
Donadon sembrava uno di quei ragazzi, e non si vergognava di fare pulizie e svuotare i bidoni delle immondizie mentre i  500 ragazzi erano al lavoro…
Non mi meraviglia che ora abbia fatto il grande salto verso la Cina e sono certo che ritornerà anche lui, novello Marco Polo,  con spezie e merci preziose digitali.
Giuseppe Danielli
Data: 8 novembre 2017 11:45:30 CET
Oggetto: H-FARM vola in Cina e sigla accordo con TusPark, la più grande piattaforma di innovazione al mondo

Riccardo Donadon Deus ex machina di H-Farm

H-FARM ha siglato a Chongqing (Cina) un accordo con TusPark, il colosso dell’innovazione con sedi in 20 città e regioni in Cina, capace di supportare un ecosistema di 1.000 aziende offrendo loro supporto high-tech, R&D, investimenti e altri servizi. 

L’obiettivo è di avviare un rapporto di collaborazione duraturo che favorisca la promozione e l’implementazione dell’innovazione tecnologica, attraverso diverse soluzioni tra le quali la creazione di programmi di accelerazione, formazione e scambio in Italia e in Cina che stimolino la cooperazione tra le imprese dei due Paesi generando vantaggi reciproci e di sviluppo comune.
L’accordo, della durata di un anno, è stato siglato in concomitanza con il termine del Marco Polo Accelerator Program: le sette startup selezionate, che al termine dei quattro mesi di accelerazione hanno già raccolto 1,4 milioni di euro di capitali cinesi a titolo di investimento. 
H-FARM Spa
Tenuta Ca’ Tron
via Sile, 41 – Roncade
Treviso IT – 31056
 
T  +39 0422 7896
Redazione Newsfood.com
Leggi Anche
Scrivi un commento