Latteria Merano lancia in esclusiva il nuovo Vitamin Drink senza lattosio Bella Vita Free

Latteria Merano lancia in esclusiva il nuovo Vitamin Drink senza lattosio Bella Vita Free

Primavera, tempo di remise en forme in vista dell’estate, ma anche di problemi quali stanchezza e affaticamento, tipici del cambio di stagione. Un aiuto quotidiano arriva da Latteria Merano, che ha lanciato in esclusiva il nuovo Vitamin Drink senza lattosio Bella Vita Free, l’unico preparato con latte fresco dell’Alto Adige e arricchito con Vitamina B6 e Vitamina D.

Digeribile, perché privo di lattosio e glutine, buono e leggero, il nuovo drink ha meno di 80 calorie a porzione ed è proposto nel pratico formato 6x100g: uno snack perfetto in ogni momento della giornata, dalla prima colazione sino allo spuntino serale.

“Uno snack come il Vitamin Drink di Latteria Merano, che fornisce un ridotto apporto calorico e un’integrazione di vitamine importanti può essere uno spuntino ideale tutti i giorni anche per chi è a dieta. – spiega Giovanna Caccavelli, dietista di Sprim Italia – L’assenza di lattosio lo rende perfetto anche per chi non digerisce il latte ed è un valore aggiunto importante, alla luce del trend di crescita in Italia di sensibili e intolleranti al lattosio”.

BELLA VITA FREE: LEADER DI MERCATO NEL SEGMENTO ALTA DIGERIBILITA’

Senza lattosio, in linea con i più recenti trend salutistici e con tutta la qualità garantita da Latteria Merano: ecco il segreto della gamma Bella Vita Free. Il nuovo Vitamin Drink 6x100g affianca lo yogurt al cucchiaio, che ha conquistato in breve tempo il gradimento degli italiani diventando leader di mercato nel segmento Alta Digeribilità (Dati IRI – mese gennaio 2015).

Il marchio Bella Vita, oltre alla linea senza lattosio, accoglie yogurt e drink pensati per offrire il massimo dell’innovazione nutrizionale unita alla qualità di uno yogurt genuino ed eccellente, prodotto con il latte raccolto nelle montagne altoatesine.

Per saperne di più: www.bellavita-merano.it e www.lattemerano.it

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento