FREE REAL TIME DAILY NEWS

Lariofiere, Erba (CO): Partesa sarà presente a RistorExpo 2015 dal 15 al 18 febbraio

Lariofiere, Erba (CO): Partesa sarà presente a RistorExpo 2015 dal 15 al 18 febbraio

By

MilanoPartesa, il network distributivo specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale HoReCa, sarà presente a RistorExpo 2015 (dal 15 al 18 febbraio presso Lariofiere a Erba – CO) il salone dedicato ai professionisti della ristorazione.

RistorExpo, che quest’anno compie 18 anni e ha ottenuto il patrocinio di Expo Milano 2015, è la manifestazione promossa da Confcommercio Como e Lecco che negli anni ha saputo diventare un punto di riferimento per l’industria con la partecipazione di centinaia di aziende, oltre 20.000 operatori del settore HoReCa, ma anche per il pubblico consumer coinvolto con workshop, seminari e convegni.

Il tema di questa edizione, in attesa di Expo Milano 2015, è Rallegrare il pianeta ovvero il cibo come gratificazione, piacere, convivialità e appagamento dei sensi. Una visione epicurea che interpreta il cibo e il vino non solo come primarie fonti di sostentamento per il corpo ma soprattutto come nutrimento per lo spirito.

Lo stand di Partesa (Padiglione A. Volta, Stand 39) coinvolgerà 34 cantine vinicole selezionate dal portfolio dell’Azienda per percorsi di degustazione nell’eccellenza della produzione italiana. Il 15 e il 16 febbraio, inoltre, 4 produttori presenteranno direttamente le proprie etichette: un’occasione di incontro e confronto diretto tra il mondo della produzione e della ristorazione.

Oltre al vino, allo stand Partesa sarà presente anche la birra, un asset strategico importante per l’Azienda. Protagonista assoluta Birra Moretti (Official Beer Partner Expo Milano 2015) con tutte le referenze e una novità: Birra Moretti Le Regionali, quattro specialità strettamente ricollegabili ad altrettante regioni italiane: la Sicilia, la Toscana, il Friuli e il Piemonte. In occasione della manifestazione, gli operatori del settore e i visitatori di RistorExpo potranno degustare Birra Moretti alla Siciliana e Birra Moretti alla Toscana.

Il valore aggiunto del mondo di Partesa che unisce all’ampia offerta di prodotti di alta qualità e alla logistica capillare, consulenza e formazione per far crescere il business dei clienti, si presenta a RistorExpo per condividere con gli operatori del settore opportunità commerciali e la propria visione sul settore della ristorazione

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD