Illy vola alto con United Airlines

Illy vola alto con United Airlines

Milano – Da venerdì 1° luglio, i clienti a bordo dei voli United Airlines in giro per il mondo possono gustare l’aroma del blend unico illy, rinomato per la sua qualità in più di 140 Paesi.

“United ha scelto illy come partner globale per il caffè perché è la marca leader nel segmento dell’espresso di alta qualità e condivide il nostro impegno nel creare un’esperienza unica ed eccezionale per i nostri clienti”, ha affermato Jimmy Samartzis, vice presidente Food Services e United Clubs. “Abbiamo scelto basandoci sul feedback dei clienti e stiamo distribuendo un prodotto che i nostri equipaggi sono orgogliosi di servire, infondendo allo stesso tempo eccellenza e passione in ciascuna delle 72 milioni tazze di caffè che serviamo in volo ogni anno.”

Per comprendere cosa rende una coffee experience veramente di alto livello, United ha fatto sfoggio del suo team di esperti di cibo e bevande e ha coinvolto il suo staff, sia in aeroporto sia in volo. Durante il volo, gli impiegati e i clienti hanno assaporato vari brand e miscele e hanno dato il proprio feedback.

illycaffè, nota per il suo impegno in favore della sostenibilità, è stata scelta come partner perchè rappresenta al meglio il network globale di United e la sua dedizione nel creare un’esperienza unica per i suoi clienti. illy acquista solo la miglior qualità di chicchi di caffè Arabica, prodotti da coltivatori del Brasile, America Centrale, India e Africa. La sostenibiltà della sua filiera è certificata, assicurando uno sviluppo sociale ed economico ai coltivatori e la migliore qualità di caffè ai clienti e agli amanti del caffè in giro per il mondo

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento