Il Natale green di Balocco è… tradizione!

Il Natale green di Balocco è… tradizione!
Il Natale Balocco è…tradizione!
Sulla tavola delle feste, anche per il Natale 2021, non rinunciare a portare in tavola l’alta qualità delle inimitabili creazioni pasticcere Balocco: dal classico ma immancabile Pandoro Balocco al re della tavola natalizia, il Mandorlato Balocco. 
I dolci natalizi Balocco “fanno i buoni” anche con l’ambiente: l’azienda è da sempre attenta alla sostenibilità ambientale a tal punto che oggi tutti i prodotti nascono in uno stabilimento che utilizza energia rinnovabile prodotta dal proprio impianto fotovoltaico e proveniente da altre fonti rinnovabili.
Per doni unici e golosi, la tradizione Balocco è presente anche nella linea degli incartati a mano.
– Mandorlato Balocco: simbolo indiscusso del Natale di Balocco, è realizzato con solo lievito madre, uova da galline allevate a terra, profumate scorze d’arance candite di Sicilia, pregiato cedro Diamante e delicata uvetta sultanina. Ricoperto dall’esclusiva glassa alle nocciole italiane lavorata artigianalmente e arricchita con mandorle intere e fiocchi di zucchero, l’originale Mandorlato è perfetto anche come regalo: con il Mandorlato Balocco incartato a mano, tutta la tradizione e l’eccellenza Balocco sono racchiuse in un incarto raffinato ed esclusivo, reso ancora più elegante dallo spago con decorazioni in legno.
– Pandoro Balocco:  realizzato con uova da galline allevate a terra e latte fresco italiano alta qualità, il Pandoro Balocco si caratterizza per la pasta morbida e delicatamente profumata nel rispetto della ricetta tradizionale. E per un dono esclusivo, il Pandoro Balocco incartato a mano, racchiuso in un incarto elegante, impreziosito con decori in legno.
Leggi Anche
Scrivi un commento