Il Menù delle feste di Exquisa

Il Menù delle feste di Exquisa
Il Natale di Exquisa scintilla di nuove idee colorate, deliziose e facili da preparare per un menu in grande stile che racchiude la bontà più autentica di prodotti sani e genuini in piccoli capolavori del gusto. Una magica sferzata di brio rinnova quest’anno il culto della tradizione culinaria con l’alchimia di nuovi connubi: ingredienti classici ed essenziali diventano portate dalle farciture stuzzicanti e sfiziose che imbandiscono la tavola a festa, dall’aperitivo al dolce!
 
EXQUISA, Specialista dei Freschi Cremosi, offre una varietà di proposte di altissima qualità, OGM free e senza conservanti, che spaziano dai morbidi Formaggi Spalmabili, i Fiocchi di Latte Freschi, il prodigioso superfood Exquisa Skyr, agli Hummus di Ceci NOA e alla varietà di basi dolci e salate Mulino Bertotti. Un’ampia scelta che stimola la fantasia per diventare protagonisti in cucina ed essere gli artefici di momenti conviviali indimenticabili: creare proposte irresistibili e versatili per sedurre gli ospiti al primo assaggio, conciliare gusti e necessità anche in caso di intolleranze, accogliere per condividere piacevoli momenti di bontà. 
Il menù delle feste di Exquisa esprime la gioia di ritrovarsi: una tavola imbandita diventa occasione per rinnovare grandi affetti e amicizie e sarà sempre il modo più bello di vivere il Natale!
 
Tronchetto al Salmone e verdure
Sgonfiotti al formaggio e agrumi
Risotto con Fresco Cremoso di Capra, tartufo nero e chips di carota
Torta Foresta Nera
Semifreddo allo Zabaione
Alberelli alla vaniglia 
 in fondo tutte le ricette*
 
Le ricette di EXQUISA sono realizzate da Tiziana Colombo, in arte social @nonnapaperina; queste ed altre deliziose proposte da scoprire su https://www.exquisa.it/it/ricette-13.html
Scrivi un commento