Il Mannarino apre la terza macelleria con cucina a Milano

Il Mannarino apre la terza macelleria con cucina a Milano

La macelleria di quartiere con cucina, che ha ormai spopolato nel capoluogo meneghino, con la fine dell’estate si triplica, inaugurando un locale nuovo “fiammante”. L’inaugurazione è fissata per il 27 settembre in via Fiamma 4/6, con un evento che vedrà protagonista la degustazione dei migliori tagli di carni e delle leggendarie bombette, il tutto accompagnato dall’inimitabile Primitivo del Mannarino, show con preparazione live dei loro prodotti caseari e musica dal vivo.

Il Mannarino di via Fiamma porterà le sue inconfondibili specialità di carne nel cuore del quartiere trend setter per la ristorazione. I migliori mannarini, veri specialisti della carne, accoglieranno i clienti offrendogli un percorso gustoso ed unico tra le migliori specialità della tradizione mediterranea.

L’eccellenza della carne è lo status quo: come di regola in casa Mannarino, tutti i tagli sono accuratamente selezionati e lavorati direttamente al banco e possono essere gustati direttamente al tavolo in macelleria o portati a casa propria. E’ sempre l’ospite a scegliere direttamente cosa, come e dove mangiare, una vera e propria esperienza gastronomica personalizzata.

Il viaggio tra i sapori passa attraverso bombette di ogni gusto e variante, tagli di carne all’altezza dei migliori intenditori, con l’accompagnamento di antipasti, anche vegetariani, e contorni della tradizione che creano il connubio perfetto con le portate principali. Il tutto coronato da un bel calice di Primitivo per garantire un’esperienza conviviale e casereccia, piena di sapore senza eguali.

Il Mannarino affonda le proprie radici nelle tradizioni del passato senza perdere di vista i trend del momento e grazie alla nuova posizione in via Fiamma, insieme ad altri due store aperti nel 2019 in Piazza De Angeli 1 e in via Carlo Tenca 12, si sta espandendo su tutta Milano.

I tavoli in macelleria sono apparecchiati tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, dalle 12.30 alle 15.00 e dalle 19.30 alle 23.30, mentre la macelleria è aperta sempre 7/7 dalle 9.30 alle 19.30.

Il progetto è sempre gestito dai tre talenti millenials Filippo Sironi, Gianmarco Venuto e Luca Ballabio che hanno lanciato un format completamente nuovo a Milano. “Il successo dei primi due store ha dato la possibilità di ampliarci ancora sulla città di Milano, con uno spirito positivo dopo aver lanciato anche il servizio di consegna a domicilio sviluppato durante il lockdown. Una nuova apertura in una zona strategica, per una ripartenza con il nostro stile ed entusiasmo, che vogliamo portare in tutta Italia con nuovi locali” commenta Gianmarco Venuto, co-founder de Il Mannarino.

Leggi Anche
Scrivi un commento