FREE REAL TIME DAILY NEWS

Il 13 luglio “Bellezze d’Italia” a Città del Mare in Sicilia

Il 13 luglio “Bellezze d’Italia” a Città del Mare in Sicilia

By Redazione

Ancora una volta l‘Hotel Villaggio turistico Città Del Mare (Pa), si conferma palcoscenico di prestigio per eventi di livello internazionale.

La sera del 13 luglio, l’incantevole villaggio turistico, adagiato sulla costa del golfo e cornice ideale per ospitare la selezione Sicilia del concorso BELLEZZE D’ITALIA.

L’Associazione Nazionale BELLEZZE D’ITALIA punta a promuovere a livello nazionale e internazionale il Made in Italy, attraverso la creazione di eventi e di veicoli di promozione quali il
CALENDARIO NAZIONALE BELLEZZE D’ITALIA in limited edition.

Raccontare la bellezza in ogni sua sfaccettatura, in ogni sua visione, in ogni sua forma di arte. Raccontare dell’Italia, delle bellezze architettoniche e naturalistiche, dagli scorci ai luoghi
noti e meno noti.

Promuovere l’Italia come palcoscenico privilegiato della moda e della bellezza. Dell’arte e della cultura. Della storia e della tradizione.

Maestri di stile e creatività.

Verranno assegnate 5 fasce, da Miss Città del Mare a Miss Eleganza, che daranno diritto a partecipare alla Finalissima del 29 agosto, sempre ospitata all’interno di Città del
Mare.

Il primo premio è un soggiorno di una settimana a Città del Mare.

Per informazione su come assistere all’evento potete contattare l’ufficio preposto all’interno della struttura : 091 8687594.

All’interno della serata ci sarà anche l’esibizione dei Campioni mondiali di hip-hop, i francesi Gyom David e Joseph Cita.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: