FREE REAL TIME DAILY NEWS

I debiti possono distruggere tutto… ma c’è la Legge 3/2012 e anche Capitan Sdebito per i casi disperati

I debiti possono distruggere tutto… ma c’è la Legge 3/2012 e anche Capitan Sdebito per i casi disperati

By Giuseppe

Gianmario Bertollo, Capitan Sdebito: I debiti possono distruggere tutto, ma dai debiti si può uscire grazie alla Legge 3/2012

 

Come fare? A chi rivolgersi? … Giovedì 11 gennaio ore 21  puntata speciale di “Capitan Sdebito”!

Aggiornamento di venerdì 12 gennaio a cura di Giuseppe Danielli

Caro Antonio,
come promesso ti aggiorno su quanto mi hai chiesto:

Ieri sera ho partecipato personalmente all’incontro in video di Capitan Sdebito (qui il video) e sono rimasto particolarmente colpito da quanto è stato detto e dimostrato. Mi sono anche documentato sul suo operato, ha scritto libri e molte sono le recensioni (tutte positive) di testate giornalistiche e servizi dedicati al problema dell’indebitamento (qui la rassegna stampa) . Gianmario Bertollo mi ha convinto e sono diventato un suo fan. Da ora in avanti su Newsfood.com parleremo di più di questa legge salva suicidi e di come sia possibile uscire dall’increscioso pantano in cui sono caduti tanti tanti imprenditori. Attingeremo proprio da Legge3.it , ovviamente con il consenso del suo fondatore.

Sì, attraverso la Legge 3/2012 * è possibile uscire dai debiti e Gianmario Bertollo con il suo staff ha sicuramente l’esperienza e le capacità di affrontare e cercare di risolvere anche i casi più disperati.
Non ha la bacchetta magica ma è sicuramente un professionista affidabile poiché conosce bene cosa significhi essere oberato dai debiti – lui stesso ha subito questo calvario e ne è venuto fuori- Da qualche anno si dedica alla sua missione di aiutare chi è caduto in questo baratro.Credo che per te, caro Antonio,  la cosa migliore sia quella di contattare il suo studio, fissare un appuntamento ed esporre la tua situazione.Il contatto è fatto a titolo gratuito, senza alcun onere o impegno. Se ci sono le condizioni previste dalla Legge 33 si potrà proseguire con l’iter di cancellazione dei debiti.
Per richiedere un appuntamento, ripeto, a titolo gratuito, senza alcun onere o impegno:  Clicca qui

oppure telefona al numero verde 800662518

*Il Parlamento ha approvato la legge 27 gennaio 2012, n. 3, con la quale ha disciplinato una nuova tipologia di concordato per comporre le crisi di liquidità del singolo debitore, al quale non si possono applicare le ordinarie procedure concorsuali.
Newsfood.com, 11 gennaio 2024

Ci scrive Antonio…

Egregio direttore,
sono Antonio, sono titolare di una macelleria nella bassa Padana. 
In pochi anni, dopo un trentennio di florida attività, ho subito una serie di eventi funesti che mi hanno distrutto economicamente e non solo. A Natale, dopo che un mio familiare mi ha accusato di essere un incapace, un fallito… per la vergogna sono arrivato molto vicino al nodo scorsoio… 

Non so più cosa fare. Oggi mi è arrivata questa email che mi invita a partecipare ad un evento dove pare ci sia un esperto che dice di poter appianare tutti i debiti, in modo assolutamente legale.

Si appella alla Legge 3

Una Legge che dovrebbe aiutare gli imprenditori super indebitati a uscire dall’inferno in cui sono caduti. Sarebbe troppo bello se fosse vero!

 Magari la possibilità c’è davvero ma come faccio a fidarmi di questo Bertollo? E come poter pagare la sua consulenza?
 In un recente passato ho avuto alcune brutte esperienze con personaggi che promettevano di fare miracoli ma poi, dopo aver dato fondo agli ultimi risparmi, mi sono trovato in guai più grandi di prima.

Oggi mi ritrovo ad essere completamente a terra, pieno di debiti (anche verso qualche parente e amico)… 

 Ecco la email che mi è arrivata. Stasera la guarderò ma prima di cadere in un altro ginepraio vorrei avere almeno un suo riscontro,

 Grazie per l’attenzione che vorrà riservarmi.

 Antonio …. 

Caro Antonio,
inutile dire che mi dispiace della incresciosa situazione in cui ti trovi.

Quello che mi preme dirti è che, da parte nostra, non vi sono notizie a demerito di Gianmario Bertollo · Fondatore di Legge3.it

Ci riserviamo di approfondire questo argomento perché  sono sempre di più gli imprenditori che vivono in condizioni simili alla tua, e non sono pochi coloro che hanno deciso di farla finita.

Ci aggiorniamo presto dopo aver ascoltato Capitan Debito ed esserci meglio documentati sulla sua attività e la Legge 33.

Giuseppe Danielli
Direttore Newsfood.com
Nutrimento & nutriMENTE


Ecco la email di Capitan Sdebito

Da: Gianmario Bertollo <info@legge3.it>
Oggetto: I debiti possono distruggere tutto
Data: 11 gennaio 2024 alle ore 14:05:45 CET

Attenzione: Stasera alle 21:00 puntata speciale di “Capitan Sdebito”!

Data: 11 Gennaio 2024

Sarà una diretta fondamentale, imperdibile per chi vuole davvero mettersi al sicuro da tutte le peggiori conseguenze dei debiti e vuole garantire alla propria famiglia un futuro nuovo, sereno e libero!

Per colpa dei debiti nella mia vita ho attraversato momenti di totale oscurità.

Ho vissuto anni di tormenti, di preoccupazioni, di ansie, di persecuzioni da parte dei creditori e dei miei stessi cattivi pensieri e sensi di colpa.

Ho visto tante speranze infrangersi ed ho preso tanti di quei calci in faccia e pugnalate alla schiena che pensavo di non riuscire più a risollevarmi.

In alcuni momenti ero così a pezzi ed in preda allo sconforto totale che ho quasi ceduto, ho quasi gettato la spugna, pensando che se fossi sparito per sempre avrei risolto tutto.

Ci è mancato un pelo.

Solo chi è passato per questo problema ed ha conosciuto la vera disperazione può capire questo genere di condizione emotiva e mentale, quel senso di vergogna e di impotenza che ti fa credere di non essere più buono a nulla o di non meritare più niente di buono.

Se anche tu sei soffocato dai debiti, sei giornalmente bersagliato dai creditori, e se ti sta capitando che questa situazione sta mettendo a rischio addirittura la tua famiglia, allora sono certo che leggendo queste cose che ti sto confidando del mio passato, tu puoi capirmi.

Forse anche a te è capitato di attraversare un momento di buio assoluto.

Forse anche te è successo di passare notti intere senza chiudere occhio, cercando di trovare un modo, un modo qualunque, per mettere fine a questo problema e salvare i tuoi cari da tutte le conseguenze peggiori che derivano dai debiti.

Parliamoci apertamente: i debiti sono un vero schifo!

Se poi diventano insostenibili e non riesci più a farvi fronte allora ti schiacciano, ti rovinano la vita, ti rendono schiavo, ti chiudono tutte le prospettive e ti portano a pensare che il tuo futuro sarà fatto solamente di privazioni, sacrifici, rinunce e solitudine.

Ti portano allo stremo, ti privano di ogni cosa buona e mandano in fumo tutti i progetti ed i sacrifici che hai fatto.

Sembra che non ci sia alcuna via d’uscita e si arriva a convincersi del fatto che nessuno potrà mai darti una mano concretamente per mettere di nuovo tutto a posto.

Oggi io lo so che le cose stanno diversamente e che esiste la soluzione a tutto questo, ma in quanti vivono ancora pensando di essere spacciati?

In troppi.

Ed in troppi, ancora oggi, scelgono la via sbagliata nel tentativo di scappare da questi problemi.

La soluzione, lo ripeto, c’è… E per questa ragione la cosa fondamentale da fare è quella di evitare nel modo più assoluto una serie di errori che possono compromettere in modo definitivo la tua situazione.

Sono errori che tutti fanno in buona fede, sia chiaro, e con la totale convinzione che sia addirittura giusto… solo che gli effetti negativi vengono fuori quando è troppo tardi.

Io questi errori li conosco perfettamente, perché – lo ammetto – li ho commessi tutti.

Ero convinto di agire nel migliore interesse dei miei cari, ero certo di fare la cosa giusta, ma solo dopo ho capito cosa stavo sbagliando e perché.

Ecco, io sono certo che basti poco per evitare il peggio ma serve che sia chiaro a tutti come stanno le cose.

Per questa ragione durante la diretta di stasera voglio parlare di questo: di come fare a mettersi veramente al sicuro da ogni possibile pericolo che potrà letteralmente rovinare la vita dei tuoi cari… e la tua.

Avremo anche la presenza di un ospite speciale, che voglio assolutamente che tu ascolti, perché conosce molto, molto bene la sofferenza legata ai debiti, sa cosa significa trovarsi da un giorno all’altro a vivere una vita che non avrebbe mai immaginato… e ti potrà aiutare, anzi ne sono sicuro.

Quindi stasera metti da parte tutti gli altri impegni e collegati con noi per seguire la diretta, fallo in compagnia dei tuoi cari e condividi questo appuntamento anche con i tuoi amici, perché ti garantisco che le cose di cui parleremo sono di vitale importanza.

Sono sicuro che se davvero vuoi mettere la parola fine a tutti i tuoi problemi sarai presente!

Ti aspetto puntuale alle 21:00…

Buona vita,

Gianmario Bertollo.

P.S. Invia il tuo breve messaggio vocale alla segreteria di Capitan Sdebito

Se hai una domanda da fare, se vuoi inviare una tua testimonianza, se vuoi dirci qualcosa del tuo problema, allora puoi inviare un breve messaggio vocale che trasmetteremo durante la diretta clicca qui e lascia il tuo vocale di pochi secondi su whatsapp.

 

 

Redazione Newsfood.com
Nutrimento & nutriMENTE
Contatti

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD