Herbalife: La Nona Onda del Sud

Herbalife: La Nona Onda del Sud

Herbalife: La Nona Onda del Sud
Si sono aperti due giorni all’insegna della nutrizione a Caserta – presso l’hotel Plaza – a fare da baluardo, i maggiori esperti di settore della nazione, che si sono alternati in una sequenza fra incontri di approfondimento e vere e proprie lezioni frontali informative con i team di HerbaLife. Divise in diverse tranche mattutine e pomeridiane, siamo stati accolti nella grande hall della struttura, in qualità di uditori e a partecipare (in prima persona) alle attività legate al mondo della nutrizione e della qualità, nello specifico aziendale.
Herbalife 27 agosto 2026 A metterci a nostro agio Daniele Della Valle, millionaire 7,5k dall’esperienza pluridecennale nell’ambito della Herbalife, un maxi-incontro che ha raccolto e coivolto tutte le squadre e le organizzazioni, del business delle città del Sud Italia. I runner ci hanno messo a disposizione il materiale per svolgere il training collettivo, aperto alla folla, perché la filosofia aziendale è far diventare consumatori, collaboratori ed esperti una famiglia. Di fatti, ci è stato richiesto, in prima istanza, di socializzare con il nostro vicino di posto. L’agenzia stampa della Herbalife, nel trasmettere le statistiche ha rimandato i dati e ha registrato che, l’evento, “La Nona Onda del Sud” ha registrato il maggior nuero di persone, dalla prima volta che l’evento è stato realizzato. Al punto che per il prossimo meeting hanno preventivato il triplo del numero di persone per svolgerlo in un palazzetto in libertà.

 

imageIl world team di Herba Life, al completo, con gli ospiti speciali e i supervisori attivi, attraverso Life Style, una trovata pubblicitaria della casa di produzione ha pensato di gestire questi due giorni all’insegna della salute, facendo in modo, che ciascuno portasse con sé i propri prodotti: Protein Drink Mix, Integratori, Shake, Integratori proteici in polvere, barrette con vitamine e minerali, e snak ad alto contenuto di proteine, per portare avanti un percorso di salute guidato e collettivo. Ad ogni ora del giorno si svolgevano delle pause per garantire l’assunzione dei prodotti Herba Life, una maniera per far sentire ai clienti la propria vicinanza e prendersi cura della loro salute. Le formule usate per dimagrimento o per incamerare proteine per accrescere il tono muscolare forniscono un apporto equilibrato di alta qualità spesso a base di soia e di latte.
Nutrienti essenziali combinati con ingredienti botanici. Le formule di Herba Life sonomiscelate per 250 ml di latte parzialmente scremato per ogni porzione, contengono vitamina E, Selenio e Zinco la cui proprietà è contribuire alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Un evento studiato non solo per socializzare, ma per presentare al pubblico nuovi prodotti; per una frontiera verso la sana alimentazione e del mantenimento del peso, tramite la sostituzione di un pasto al giorno con un regime di dieta ipocalorica. Per HerbaLife vale la formula “Soddisfatti o Rimborsati”, se il cliente non si sente appagato dall’apporto vitaminico-energetico, nonostante gli venga affiancato un coach, viene da esso rimborsato, però il prodotto è restituito all’azienda e l’impresa fornisce al coach un altro prodotto integro da ricommercializzare.
Con intermezzi musicali hanno trasmesso a mezzo social e sul palco, ai giovani di tutte le età e le regioni del Sud tanta energia, ma sopratuto tanta voglia di creare rete per fare network-marketing.

Odette Paesano
per NewsFood News
 

Redazione Newsfood.com

 

Leggi Anche
Scrivi un commento