Gemme di Gusto 2021: c’è ancora tempo per iscriversi

Gemme di Gusto 2021: c’è ancora tempo per iscriversi

Un nuovo appuntamento con Gemme di Gusto tra vigneti e oliveti dell’Alto Garda. Insieme vi porteremo alla scoperta dei nostri vigneti “vista lago”, per poi gustare le prelibatezze dei prodotti della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino.

PROGRAMMA

Ore 10.30
Ritrovo in località Ceole 8/B – Riva del Garda (parcheggio del ristorante La Berlera). Passeggiata panoramica tra gli oliveti e i vigneti che danno vita ai preziosi vini bianchi della Cantina di Riva.
Picnic in vigneto con finger food preparati dallo chef emergente Matteo Delvai, insignito del titolo Best Italian Young Cheft 2019.
Importante! È necessario munirsi di abbigliamento adeguato al trekking e di coperta o telo per pic nic sul prato.

Ore 14.00
Ritorno al parcheggio e spostamento verso lo Store di Agraria Riva del Garda. Apertura della mostra fotografica dell’associazione “Il Fotogramma”.

COSTI

Adulti: 25 euro a persona.

Bambini tra i 6 e i 12 anni: 15 euro a persona.

I bambini sotto i 6 anni invece partecipano gratis!

INFO E PRENOTAZIONI

Iscrizioni entro giovedì 6 maggio collegandosi al store.agririva.it/corsi-ed-eventi. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0464 552 133 o scrivere a communication@agririva.it.

L’evento si farà con minimo 20 persone e sarà limitato a un massimo di 30 partecipanti.

In caso di pioggia o ulteriori restrizioni causa COVID-19 l’evento verrà annullato e la quota di partecipazione verrà rimborsata.

Leggi Anche
Scrivi un commento