FREE REAL TIME DAILY NEWS

Fiorani presenta la nuova Filiera Suina Integrata a Cibus 2022 il 3 maggio

Fiorani presenta la nuova Filiera Suina Integrata a Cibus 2022 il 3 maggio

By Tiziana

Fiorani presenta la nuova Filiera Suina Integrata a Cibus 2022 il 3 maggio

Fiorani torna a Cibus e lo fa portando contenuti di innovazione e sostenibilità con la presentazione del nuovo progetto di filiera suina sostenibile certificata, caratterizzata dal logo FBA, Filiera Benessere Animale.

Per scoprire la linea completa dei prodotti garantiti FBA e le caratteristiche innovative del nuovo packaging sostenibile, ti aspettiamo a

Cibus – Fiere di Parma Martedì 3 maggio , alle ore 15 Pad 3, Stand A013

Interverranno Giovanni Sorlini, Resp. Qualità, Sicurezza e Ambiente Inalca, e Valeria Fiorani, Resp. Marketing Fiorani&C.

Preghiamo di confermare:

 

 

Ufficio Marketing e Relazioni esterne Fiorani&C.

Valeria Fiorani, valeria.fiorani@fiorani.net

 

Fiorani&C. nasce come piattaforma di lavorazione della carne e copacker delle più importanti insegne operanti su territorio nazionale. È partner di Inalca che dal 2018 ha promosso il lancio del brand FIORANI con una linea completa di prodotti porzionati ed elaborati pronti di carni bovine e suine. L’azienda si avvale di impianti produttivi d’avanguardia specializzati: due dedicati esclusivamente alla lavorazione di prodotti a base di carni suine a Castelnuovo Rangone (MO) e Solignano (MO), e uno dedicato alle carni bovine a Piacenza, dove c’è anche la principale piattaforma distributiva dell’azienda.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: