FREE REAL TIME DAILY NEWS

Farmo S.p.A: Un nuovo stabilimento per prodotti Gluten Free entro i prossimi 12 mesi

Farmo S.p.A: Un nuovo stabilimento per prodotti Gluten Free entro i prossimi 12 mesi

By

Lo scorso lunedì 30 giugno, dopo 4 anni esatti dalla inaugurazione del sito produttivo di Casorezzo (Milano), FARMO S.p.A. ha posato la prima pietra del secondo stabilimento che porterà la superficie produttiva coperta a oltre 10.000 mq.

Il Nuovo Stabilimento aumenterà la capacità produttiva di Farmo nel settore dei Prodotti Senza Glutine, quali Pasta, Prodotti da Forno e Mix, per venire incontro alla domanda crescente sia in Europa che nei Mercati Internazionali.

Si prevede di realizzare la nuova costruzione entro i prossimi 12 mesi.

Buffet con prodotti senza glutine Farmo
Buffet con prodotti senza glutine Farmo

Sotto un sole caldo e di buon auspicio, la cerimonia si è svolta in presenza dei dirigenti aziendali, il Dottor Remo Giai (Direttore di Farmo S.p.A.) e il Dottor Andrea Giai (Amministratore Delegato di Farmo S.p.A.), del personale Farmo e di alcune autorità locali.

Dopo il discorso introduttivo entusiastico del Dottor Remo Giai, c’è stato il vero e proprio momento simbolico dello scavo per la posa della prima pietra seguito dal taglio del nastro suggellato dalla presenza dell’Assessore alle Attività Produttive di Casorezzo, Rossella Giola.

Per tutti gli ospiti è stato preparato un ricco  e goloso buffet realizzato interamente con prodotti senza glutine Farmo.

Farmo S.p.A.

Farmo S.p.A., la cui storia nelle produzioni alimentari inizia nel 1922, è un Leader mondiale nella Produzione di Prodotti Senza Glutine, nelle 3 categorie di Pasta, Prodotti da Forno e Mix di Farine speciali.

Con specializzazione nella Ricerca & Sviluppo, Produzione e Marketing, Farmo S.p.A. è una delle poche Società al mondo a produrre direttamente l’intera gamma di Prodotti Senza Glutine.

Farmo S.p.A. opera attualmente su 2 (due) stabilimenti produttivi: la storica fabbrica della Pasta situata a Lavezzola (Ravenna) e l’attuale Sede e Sito Produttivo di Casorezzo (Milano) inaugurato nel 2010.

Particolarmente importante è il successo dei Prodotti Senza Glutine Farmo negli USA, dove l’immagine e il gusto dei prodotti “Autentici Italiani” sono molto apprezzati dai Consumatori di Oltre Oceano.

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD