Emmental bavarese di Bayernland, perfetto per arricchire i piatti estivi

18 Giugno 2020
L’Emmental è ritenuto uno dei formaggi più famosi, amati e apprezzati. Ma cosa rende unico il formaggio Emmental bavarese di Bayernland?
Naturalmente la preziosa materia prima con cui è realizzato: il freschissimo latte bavarese di alta qualità, senza OGM e senza conservanti, proveniente dai verdi pascoli della Baviera.
Grazie al pratico formato porzionato in confezione da 250g, l’Emmental bavarese di Bayernland si può facilmente tagliare a cubetti per arricchire le insalate estive e i primi piatti freddi, come la pasta fredda o le insalate di riso. Perfetto anche per l’aperitivo, accompagnato con vini bianchi aromatici, rosati o rossi sobri. Come molti altri formaggi, anche l’Emmental si può gustare abbinato con miele, confetture e composte.
Il formaggio Emmental bavarese di Bayernland – affermata azienda bavarese specializzata nella produzione di latticini di alta qualità – ha una pasta color avorio liscia ed elastica, l’inconfondibile gusto dolce e aromatico e le tipiche occhiature su tutta la superficie.