FREE REAL TIME DAILY NEWS

EcomarketBio amplia la propria offerta con l’introduzione della carne Bio

EcomarketBio amplia la propria offerta con l’introduzione della carne Bio

By Tiziana

EcomarketBio, l’e-commerce di prodotti biologici nato da Ecomarket Srl per diffondere la cultura del biologico ai privati e alle famiglie, amplia il proprio catalogo degli alimenti freschi con l’inserimento della carne bio.

I clienti possono ora scegliere tra diversi tagli bovini di razza Limousine dell’azienda Bordona Farm – convertita al biologico da 20 anni – grazie alla vasta offerta presente nel negozio online che spazia tra fiorentina, hamburger, filetto, ossobuco, spezzatino, costata, tartare, roastbeef, brasato, arrosto e scaloppine.

E’ possibile effettuare l’ordine da tutte le località del territorio nazionale raggiungibili entro le 48 ore di trasporto da Milano: l’azienda utilizza la tecnologia TempGuard™ con imballo 100% riciclabile che garantisce la freschezza per il trasporto entro le 24/48 ore, compreso di ghiaccio secco. Le spedizioni sono in programma ogni mercoledì: gli ordini devono essere effettuati entro le ore 23,59 del lunedì precedente al fine di organizzare un’unica presa presso il fornitore, che garantisce risparmi di tempo e riduzione di emissioni di CO2.

Il catalogo degli alimenti freschi rappresenta una novità per EcomarketBio: in virtù del successo che sta riscuotendo la vendita di frutta e verdura bio introdotta circa un mese fa, il Management ha deciso di ampliarlo ulteriormente con l’offerta di carne bio di elevatissima qualità.

Il negozio online, certificato bio e controllato da CCPB Srl, è nato dall’esperienza ventennale di Ecomarket Srl che opera nel mercato b2b della ristorazione collettiva. Situato a Milano, si avvale di oltre 120 produttori della filiera biologica made in Italy, interamente controllata e certificata, distribuendo più di 1300 referenze tra alimenti, bevande, prodotti ecologici per la casa, prodotti cosmetici e alimenti per cani e gatti. I prodotti presenti in catalogo sono di elevata qualità e attentamente selezionati: EcomarketBio si avvale, infatti, di fornitori di fiducia che rispettano tutti gli standard e le normative che garantiscono la genuinità del prodotto biologico.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD