FREE REAL TIME DAILY NEWS

È notte di stelle al Marina Club

È notte di stelle al Marina Club

By Redazione

Luca Toni, Igor Cassina, Tania Cagnotto, solo per citare qualche nome. 20 grandi campioni dello sport italiano scelgono il locale icona della movida jesolana più cool e raffinata per la serata di gala del  Vip Padel Cup

Dici glam, scrivi Marina. Marina Club è così. È da sempre “il” locale, per eccellenza, l’icona jesolana di un divertimento e una convivialità eleganti e ricercati, ma nel contempo accoglienti, rilassanti, ispirati a un autentico e piacevole “enjoy” . Un po’ vip lo è il Marina Club, perché “stare bene” qui è davvero “very important”. E così per una sorta di affinità elettiva, venerdì 9 giugno 20 “vip” dello sport italiano lo hanno scelto  come cornice della serata di Gala del  Vip Padel Cup (Jesolo, Republic Village, 7-11 giugno), evento-spettacolo quarta tappa di un tour che sta toccando le principali località turistiche italiane.

Luca Toni, Igor Cassina, Tania Cagnotto, Riccardo Pittis, Francesca Schiavone e Flavia Pennetta, di ritorno dal torneo senior del Roland Garros di Parigi, solo per citare qualche nome. 

Una cena realizzata a 4 mani dagli chef del Marina Club Restaurant Mattia Colla e Mattia Muscolino. E un “dopo cena” aperto a tutti, animato dalla musica di Daniele Danieli. 

In perfetto stile Marina, naturalmente.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: