FREE REAL TIME DAILY NEWS

D’Amico presenta la nuova veste grafica dei funghi trifolati Logrò: da oggi è più facile riconoscere i funghi buoni

D’Amico presenta la nuova veste grafica dei funghi trifolati Logrò: da oggi è più facile riconoscere i funghi buoni

By Tiziana

D’Amico, presenta la nuova veste grafica dei Funghi Trifolati Logrò, attraverso un layout grafico, che assegna un colore ad ogni referenza. Logrò, la qualità di sempre nella nuova confezione da oggi imperdibile a scaffale.

La linea Funghi Trifolati Logrò è composta da sette referenze: Champignon, Champignon Bio, Porcini, Misto Bosco, Tris di Funghi del Veneto, Chiodini e Famigliola, disponibili nel formato 180g e contraddistinti da un colore specifico per ogni tipologia. Il packaging è rinnovato su tutti i formati dei Funghi Champignon Trifolati: 180g, 280g e 380g, e per la ristorazione 780g, 1700g e 2400g.

I funghi, sono trifolati come da ricetta tradizionale, sono “ready to eat” adatti a chi ama seguire un’alimentazione genuina ma senza rinunciare al gusto. In più, rispondono alle esigenze di praticità attraverso un pack pratico grazie alla confezione easy open. L’esposizione del prodotto è suggerita con il ‘‘vassoio espositore’’, e grazie alla nuova veste grafica, che assegna un colore ad ogni varietà di fungo, la linea sarà piùriconoscibile a scaffale e sarà più immediata l’associazione tra prodotto, packaging e azienda aumentando il sell-out.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: