FREE REAL TIME DAILY NEWS

CSO alla fiera Tecno Agro Perù a Trujillo

CSO alla fiera Tecno Agro Perù a Trujillo

By Redazione

CSO ha partecipato alla fiera Tecno Agro Perù a Trujillo. Si tratta di una fiera piccola ma molto interessante dedicata a tutte le novità tecnologiche da utilizzare sia su
campo che nella fase di post raccolta. All’edizione di quest’anno hanno partecipato anche come espositori l’azienda Unitec, tramite i propri referenti della sede cilena.

Federico Milanese, responsabile per l’internazionalizzazione di CSO che ha organizzato la partecipazione dichiara: il mercato peruviano è molto interessante per la filiera tecnologica
CSO, è un mercato giovane in fortissima crescita e sviluppo, oltre a produrre enormi volumi di asparagi, vi sono grosse produzione di uva da tavola, avocado mango e pimiento.

Il clima peruviano facilita molto la produzione di alta qualità e ci sono per le nostre aziende di filiera buone possibilità per aumentare il business in un futuro prossimo.

Il CSO a breve organizzerà, con i propri soci interessati una missione commerciale in Cile e Perù per approfondire con le aziende le nuove possibilità di questo mercato.

Redazione Newsfood.com+WebTv

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD