CRAFT BEER ITALY 2017 – Sapere di birra: formazione di qualità

CRAFT BEER ITALY 2017 – Sapere di birra: formazione di qualità

La Beviale Family si allarga. Il network internazionale di manifestazioni B2B dedicate al beverage, dopo Germania, Russia e Cina, approda anche in Italia, contribuendo ulteriormente alla diffusione della conoscenza del vivace mondo della birra artigianale, tema di tendenza del momento.

Vi chiederete il perché di un altro evento in Italia dedicato alla birra artigianale.

Il network Beviale Family

CRAFT BEER ITALY si inserisce all’interno del network mondiale di NürnbergMesse Group che, grazie all’esperienza di BrauBeviale, ha dato origine a una serie di eventi dedicati al settore craft beer nel mondo.

BrauBeviale ha ormai superato la sua 50esima edizione e rappresenta il punto di riferimento per il settore beverage. Il cuore della manifestazione è da sempre la birra e negli ultimi anni la fiera ha saputo intercettare fin dagli albori la potenzialità e l’importanza del movimento della birra artigianale dedicandogli il craft beer corner, angolo di degustazione di birre artigianali da tutto il mondo, e lo European Microbrew Symposium, organizzato da VLB.

Craft Beer Corner / European Microbrew Symposium

Dal know how di BrauBeviale sono nate e nasceranno nei prossimi anni eventi che intendono affermarsi come punto di riferimento nei rispettivi Paesi. Esporre a CRAFT BEER ITALY vi permetterà di inserirvi in un ampio contesto globale.

Ospiterà l’evento il Talent Garden Milano Calabiana (TAG), 8.500 metri quadri a sole 5 fermate dal Duomo. Si tratta di uno spazio innovativo e di recentissima apertura volto ad accogliere imprenditori e creativi da tutto il mondo.

  • 22-23 novembre 2017
  • Talent Garden Milano Calabiana, Milano
  • Via Arcivescovo Calabiana 6
  • ORARI:
  • Mercoledì 22 novembre 9.30-18.30
  • Giovedì 23 novembre 9.30-18.00

> Come raggiungere il Calabiana Talent Garden?

Redazione Newsfood.com
Leggi Anche
Scrivi un commento